vita

Vorrei vivere questo  giorno, che Dio mi ha donato, al meglio delle mie possibilità e utilizzando ogni colore, per renderlo più bello. 

diggiu

immagine tratta da:http://www1.istockphoto.com/

Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

9 risposte a vita

  1. Sunnyrhyme ha detto:

    Ciao! Grazie per l’accesso! Come già detto … mi piace questa frase, l’ho scritta in agenda per tenerla sempre in mente e rileggerla quando ne ho bisogno! Un saluto, Sunnyrhyme

  2. ilpettirosso ha detto:

    Ciao Diggiù, grazie per l’accesso al tuo blog.
    Una frase molto bella da tenere presente quanto si è giù come me in questi tempi.
    Ma è sempre così, che: tra il dire e il fare,….c’è sempre di mezzo il mare.
    Un abbracio e un sorriso
    Patty

  3. caranostalgia ha detto:

    Ciao amica mia bellissima questa frase che mi trova in pieno accordocon te.

    Un bacione

  4. Ladrodiemozioni ha detto:

    Sarebbe bello svegliarsi ogni mattina con un pensiero così positivo,
    anche se a volte la realtà quotidiana può essere diversa ed è difficile riuscire a credere di poter colorare diversamente il grigio dell’anima.
    Ciò non toglie che il tuo ottimismo è contagioso e oggi sorrido all’idea di provarmici anch’io a pastellare le mie giornate a venire.
    Un saluto.

  5. ciccio56 ha detto:

    Dovremmo ripetere questa frase ogni mattino, appena scesi dal letto.
    Tanta gioia.

  6. ilpettirosso ha detto:

    Un caro saluto a te

    IMG SRC=”http://www.aphroditesgarden.com/images/Rose.gif”
    border=0>

    Patty

  7. ilpettirosso ha detto:

    Un caro saluto a te

    Patty

  8. diggiu ha detto:

    Grazie carissimi.
    @Sunnyrhyme, per la tua freschezza.
    @pettirosso per la tua sensibilità.
    @caranostalgia per l’amicizia.
    @ladrodiemozioni,per il tuo animo.
    @ciccio56, per la tua gioia.
    Vi voglio bene.
    diggiu

Rispondi

