1 Aprile 2007

Domenica delle Palme

1 Aprile 2007

….Allora il Signore, voltatosi, guardò Pietro, e Pietro si ricordò delle parole che il Signore gli aveva detto: "Prima che il gallo canti, oggi mi rinnegherai tre volte". E uscito pianse amaramente.

immagine tratta da:

http://www.siatec.net/salvatorebennardello/gallerie/sculture/sculture-sacre/vrinnegamento di Pietro_jpg.jpg

Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

15 risposte a 1 Aprile 2007

  1. Lianna ha detto:

    …serena Domenica di Quaresima anche a te, buona settimana di passione nel Signore
    grazie delle tue parole 🙂

  2. voiceofsilence ha detto:

    come sono vere queste parole ..
    grazie Diggiu

    Buona domenica anche a te

    vocedelsilenzio

  3. ciccio56 ha detto:

    Pietro lo ha rinnegato solo tre volte, noi quante volte lo rinneghiamo ogni giorno?
    Tanta gioia.
    p.s. ho visto che sei arrivata dalle mie parti, niente danni?

  4. Ghidara ha detto:

    Auguro a tutti (me compresa!) che questa Settimana vi conduca a gioire pienamente nella certezza della Ressurrezione.
    Buona Pasqua a tutti!

  5. caranostalgia ha detto:

    Ciao carissima amica

    Ti Auguro di cuore una serena Pasqua illuminata dalla luce del Signore .

    Finalmente riesco a commentare.

    Un bacione.

  6. Benedettaj ha detto:

    Quante volte tutti noi siamo un po’ Pietro….ogni volta che non perdoniamo, che portiamo rancore vendetta..a Dio non piace….e lo tradiamo!
    Buona Settimana Santa caro amico mio!

  7. ElisabettaM ha detto:

    Auguri di una Pasqua piena di gioia e di benedizioni! Rallegriamoci perchè Cristo ha vinto la morte!
    Un bacione e buona preparazione “spirituale” in questa che è la settimana santa!
    Baci!

  8. ElisabettaM ha detto:

    Auguri di una Pasqua piena di gioia e di benedizioni! Rallegriamoci perchè Cristo ha vinto la morte!
    Un bacione e buona preparazione “spirituale” in questa che è la settimana santa!
    Baci!

  9. lyskamm ha detto:

    Ciao cara amica toscana.
    Un tempo anche io rinnegavo Gesù spesso. Per fortuna lui mi è stato sempre vicino e mi ha avvicinato a lui.
    Ora non mi stacco più.
    Ti saluto e ci sentiamo alla prossima

    Alfredo

  10. Mdnstyle ha detto:

    Ti auguro di vivere una settimana bella e intensa con Lui e sorridere e gioire con i tuoi cari per la sua Risurrezione.
    Un abbraccio

  11. ilpettirosso ha detto:

    Cara Diggiù, grazie per avermi ricordato queste belle parole. Queste parole che mi ricordano purtroppo quante volte sono stata tradita anch’io purtroppo, e quante volte, dopo di questi tradimenti, la mia leggerezza stava per avere il sopravvento, bloccato grazie alla mia fede.
    Ciao carissima, ti auguro una buona giornata

  12. ilpettirosso ha detto:

    Ti lascio un pensierino per la Santa Pasqua.

    con simpatia Patty

  13. ciccio56 ha detto:

    La gioia del Cristo risorto riempiai nostri cuori.
    BUONA PASQUA!!!
    Tanta gioia.

  14. ElioRia ha detto:

    Giuliana, grazie per le tracce che lasci sul mio blog, per me è un onore.
    Oggi è il giorno del Silenzio, quel silenzio che non osiamo ascoltare mai. siamo sempre tentati dal rumore che ci assorda e ci accieca. Oggi sono triste! Sono molto triste, abbiamo crocefisso Cristo per la nostra stupidità. Sulla croce. Egli continua ad amarci, ma noi come lo amiamo? Lo amiamo veramente, o quando ci fa comodo?
    Nel Silenzio riflettiamo, doniamo a Cristo una preghiera che lo raggiunga lassù nel Cielo e lo rallegri, affinchè possa vedere che sulla terra c’è ancora chi lo ama.
    Grazie Giuliana, scusami per il commento lungo…non volevo, poi mi sono lasciato andare.
    BUONA PASQUA, con l’augurio che il Sole sorga dentro di noi e non tramonti mai.
    Con immenso affetto
    Elio

  15. FLG ha detto:

    Cara amica, un piccolo augurio insieme al mio desiderio che tu sia sempre nella pace e nella gioia della Pasqua…

    Buona Pasqua!!


    Lascia che Lui ti faccia risorgere a vita nuova!!!

Rispondi

