Compleanno

2 Giugno
Un caro ricordo nel giorno del tuo compleanno.
Quando eri con noi, per il tuo compleanno non c’era mai festa. Ai nostri auguri rispondevi sempre con un sorriso. Quello,  faceva la festa.
Quello era il regalo che quotidianamente ci donavi, nonostante le difficoltà.
Sono certa che da lassù, guidi ancora i passi delle "tue bambine" e con mamma al tuo fianco, sei meritatamente felice.
Auguri nonna!

Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Compleanno

  1. qualquna ha detto:

    bello a riccoradrsi con affetto a chi vogliamo bene per sempre!
    ciao
    un bel’finesettimana

  2. qualquna ha detto:

    bello a riccoradrsi con affetto a chi vogliamo bene per sempre!
    ciao
    un bel’finesettimana

  3. FLG ha detto:

    Pregherò per la tua cara nonna che tanto ti ha dato e ancora ti dà dal Cielo! 😉

  4. YOEL ha detto:

    Nessuno muore invano perché chi lascia questa vita, vivrà per sempre nei ricordi e negli affetti di chi continua il suo viaggio. Ti auguro Buona Domenica Giully e ti ricordo che ti voglio bene anche se tu mi eviti un pò. (o mi sbaglio?) La colpa è solo mia però…ciao

  5. ciccio56 ha detto:

    Bella espressione e concordo appieno: un sorriso fa sempre festa.
    E anche certi ricordi fanno festa!
    Tanta gioia.

  6. diggiu ha detto:

    @qualquna : è il modo per non farli morire una seconda volta. Per la nonna ci sarà sempre un posto nel mio cuore.
    @Flà : Thank you per la preghiera, vedo già nonna Anna sorridere per questa nuova amica, intercedendo per te.
    @YOEL: infatti, nella vita bisogna lasciare un segno a chi rimane dopo di noi.
    @ciccio: i suoi sorrisi, seppur mesti, a volte, sono scolpiti nel mio cuore e mi danno tanta gioia.

  7. sonofuorimoda ha detto:

    Auguri nonna …anche da parte mia 🙂 e un bacio grande alla “nipotina”.

Rispondi

