Un anno

Il diciassette scorso il mio blog ha compiuto un anno!
Quante persone conosciute attraverso questa finestra sul mondo!
Urge un doveroso ringraziamento a tutti gli amici che
mi hanno sostenuta e aiutata, fin dai primi passi, nella blogsfera.
Grazie, grazie, grazie a tutti!!!!!

immagine tratta da: http://blog.infotel.it/img/torta_pc.jpg

Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

16 risposte a Un anno

  1. caranostalgia ha detto:

    Buona sera carissima . Un abbraccio forte.

    A presto.

  2. giorgetto2rock ha detto:

    auguri! cento di questi post!

  3. FLG ha detto:

    Auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!

  4. ciccio56 ha detto:

    Ehi se tutto quello che vedo nella foto e di cioccolato vengo lì di corsaaaaaaaaaaa!!!!
    AUGURI!!!

  5. torietoreri ha detto:

    Ciao, vieni a trovarmi sul mio blog e leggi il mio ultimo post. Attendo un tuo commento, ciao!

  6. fiordicactus ha detto:

    Auguri anche da parte mia. . . e grazie anche a te!
    Baci R

  7. laprimaparola ha detto:

    Bentornata. Grazie a te di tutto.

  8. voiceofsilence ha detto:

    Un giorno importante ..
    Auguri !!!

    vos

  9. diggiu ha detto:

    Grazie a tutti per la vostra amicizia:
    @cri : Un abbraccio di ritorno.
    @giorgetto : spero proprio di continuare. Grazie per l’incoraggiamento.
    @FLG : Graaaaaaaaziiiiiiieeeeeeee!
    @ciccio56 : E’ di cioccolata e te la lascerei tutta. A me non piace!!!
    @torietoreri : commento fatto. Benvenuta da me e ritorna.
    @fiordicactus : è davvero un arricchimento reciproco.
    @laprimaparola : bentrovata a te.
    @vos : grazie della tua amicizia e dei tuoi aiuti.
    @kjja : virtualmente brindiamo e tanti auguri a te di buon proseguimento.

  10. Lucedolce ha detto:

    :-)) mi unisco anche io :-))) un abbraccio cara Diggiu :-)))

  11. Maximo67 ha detto:

    Beh ti faccio tanti auguri pure io allora:)
    ….augurissimi!!;)

  12. onlyyou ha detto:

    Posso solo augurarti cento di questi giorni e mille di questi amici!
    E ti lascio pure un baciottolo
    b

  13. unapersonaintorno ha detto:

    Prego prego..io nella blogsfera, te nella realtà! 😉

  14. factum ha detto:

    Buon compleanno, abbiamo aperto quasi insieme 🙂

  15. daylight ha detto:

    anche se in ritardo,mi aggiungo agli altri,con un mondo d’auguri!…e con tutto il meglio!

Rispondi

