Me piace..

Come si fa a non rispondere all’invito di questa amica e di quest’altra?
L’amicizia per me è una cosa seria e giusto per non perderla vi dirò le  6 cose:

1)- La Vita anche quando mi girano..

2)- Far fotografie da sempre e per sempre. Rischio lo sciopero della mia digitale che agogna a un meritato riposo, ma sono sorda alle sue richieste.

3)- Confrontarmi con le persone e non scontrarmi. In ogni persona c’è sempre qualcosa che manca a me.

4)- L’allegria .La saggezza popolare ci ricorda che :" Gente allegra il Ciel l’aiuta". Oggi c’è tanto bisogno di sorridere.

5)- La montagna. Lassù la vita è tutta un’altra cosa. I suoi ritmi sono scanditi dal sole.

6)- Ciacolare amabilmente con le persone. E’ il miglior mezzo di comunicazione anche in rete..

Regole del Gioco


1. indicare chi ti ha coinvolto nell’impresa; già fatto
2. citare 6 cose che ti piace fare; già fatto
3. coinvolgere altre 6 persone;
Nomino:
acquamarina perchè ama la fotografia.
voiceofsilence per la sua sensibilità.
fiordicactus per la sua infaticabilità.
FLG  perchè è più unica che rara. Una preziosissima amica, nonchè maestra on line perfetta.
wolf  perchè è un amico speciale e anche una guida alpina che ama la montagna pur essendo partenopeo.
salmo23 perchè lo conosco dal vero ed è speciale più di quello che lui pensa.

Ci sarebbero anche tante altri amici/che bloggers ma le nominations sono solo sei :-(((  e rischio grosso a nominarne alcuni ,tipo g2r. Ho paura di buscarne  vista la sua mole. Mi voglio troppo bene 

4. comunicare loro l’onore di essere stati scelti. Lo farò dopo il post.

Ciao a tutti.

Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

23 risposte a Me piace..

  1. acquamarina67 ha detto:

    Grazie Giully!!!
    Vedrò di essere all’altezza del compito!!!!
    ahahahahah!!!

    Grazie per la nomination!!! 😉

  2. fiordicactus ha detto:

    Accetto con piacere! (Metti tu l’accento al posto giusto!)
    Ciao, R

  3. Brancardo ha detto:

    A parte il verbo ciacolare mi è tutto chiaro… Complimenti per le foto.

  4. diggiu ha detto:

    @brancardo: grazie del tuo passaggio. Ciacolare da me significa parlare amabilmente con le persone a cui vuoi bene. Sono felice che ti piacciano le mie foto.
    ciao :-))
    diggiu

  5. FLG ha detto:

    Sono letteralmente ammutolita

    Grazie carissima amica mia!!! :-))

  6. unapersonaintorno ha detto:

    Ottima fotografa, insostituibile in allegria!
    Che ti piaccia la vita, anche quando ti girano dice tutto di te! 🙂

  7. utente anonimo ha detto:

    in qualcuna mi riconosco … una la sai …. :))

    sei proprio carina
    ciao
    Giovanna

  8. diggiu ha detto:

    @acquamarina grazie a te perla tua amicizia 🙂
    @fiordicactus eheh Spero che significhi accogliere, anzichè tagliare 😉
    @FLG io che ammutolisco te? non ci credo tanto. Tu però sarai sempre speciale per me 😀
    @upi non mi dipingere troppo bene, carissima. Quando mi arrabbio( a volte capita) divento furiosa come un toro!
    @pupanna che onore assomigliare un po’ a te, carissima amica dalla clicckite acuta!

  9. nihilalieno ha detto:

    Ops… mi sa che senza volere ho copiato! Salmo23 e Fiordicactus li avevo nominati anche io.

  10. diggiu ha detto:

    @nihil Non è un problema, carissima Nihil! Anche io sono stata nominata due volte e ciò mi ha fatto molto piacere. E’ bella la motivazione che ti ha fatto scegliere tutti i tuoi nominati e in articolare Salmo23.
    Un abbraccione.;-)
    diggiu

  11. cestodiciliegie ha detto:

    Appena conosciuta, sei davvero molto interessante. Ed hai un blog molto simpatico. A presto

  12. qualquna ha detto:

    tanta simpatia!!
    particolarmente il num.4
    un abbraccio e
    buon resto di martedi 🙂

  13. salmo23 ha detto:

    -Fatto il compito eh!!!

  14. fiordicactus ha detto:

    Accolgo l’invito, ma per oggi, ho ancora scuola!
    Appena fatto, poi ti avviso!;-)
    Ciao, R

  15. tpuntopunto ha detto:

    Ciao Diggiu
    Io mi aggrego ai tuoi 4, 5 e 6.
    Al 6 aggingo una bella bottiglia di vino 🙂
    a presto
    t..

  16. tpuntopunto ha detto:

    pardon..
    con “aggiungo” invece di aggingo rende meglio…
    (forse ieri ho ciacolato troppo ;-))

  17. diggiu ha detto:

    @t.. che bello io ciacolo e tu bevi anche il mio! Sono astemia e con un figlio che gestisce una enoteca….
    grazie del tuo passaggio da me.
    Gli amici di Upi sono i miei amici :-))))
    diggiu

  18. diggiu ha detto:

    @qualcuna, @fiordicactus, @salmo23, grazie per la vostra amicizia.
    diggiu

  19. diggiu ha detto:

    @g2r padrone di non crederci!
    Eccomet’hotrovatoeaccalappiatotraimieiamici?
    Ricordi o la memoria fa cilecca?
    ;-))
    diggiu

  20. voiceofsilence ha detto:

    ” nomination ” per la sensibilità !
    è semplicemente stupendo ..

    ti sono davvero grato per la manifestazione di affetto dimostrata ..

    un abbraccio

    vos

  21. sonofuorimoda ha detto:

    mi piacciono parecchio i tuoi preferiti ..magari al posto della montagna o, meglio, in aggiunta metterei il mare :-)))

    Ciao carissima !!!

  22. utente anonimo ha detto:

    Complimenti per il Blog un saluto a tutti ciao..Angelo
    SeGnala-Blog

  23. fiordicactus ha detto:

    http://fiord[..] All’inizio, (27 aprile) era solo l’invito di Helen, poi, (inizio maggio) ho ricevuto, anche quelli di Diggiu e di NihilAlieno . . . adesso, finito il Corso, con un po’ di tempo per me, faccio questo meme! Allora, per primo mi dedico alle: Regole del gi [..]

Rispondi

