Anni che passano e ..ricordi

Update: 20 maggio ore 10,30

Ecco un altro regalo speciale!
Quello di Upi, arrivato per posta : L’originale del mio ritratto!
Grazie dal più profondo del cuore. Bello, bellissimo! Ho tra le mani un pezzo del tuo talento, sono emozionata come quando l’ho visto, appena fatto.!!!! ..sniff e arisniff!  Sei grande :-)))

Da poco è passato il mio compleanno!
Fra i tanti pensieri di augurio, tutti graditissimi e alcuni assai inaspettati, me ne è arrivato uno che desideravo da tempo, ma che non avevo  realizzato.
Le mie carissime amiche, ex colleghe di lavoro, con cui da una vita ci scambiamo regali in occasione del nostro compleanno, (e non ci siamo ancora stancate) hanno pensato di potenziare il mio patrimonio tecnologico con una stampante-scanner-copiatrice  accompagnandola con un biglietto augurale: Boom! Tanti auguri per i tuoi anni tondi. Fermati! Non ti si sta dietro con tutte le tue attività reali e virtuali.
Chi mi conosce, sa che sono curiosa come una scimmia .Pazientemente ho letto le istruzioni per l’uso e timidamente mi sono cimentata con le prime foto cartacee di tanti, tanti anni fa, ma solo sul calendario! . Eccovene alcune, in bianco e nero, ma molto significative per la mia vita:

           Talamone, forte Garibaldi.
Fano. Domenica marinara

Mio figlio a 9 mesi.
Nel ringraziare ancora tutte le persone che si sono ricordate dell’evento, perchè di evento si è trattato, mando uno speciale a Manu, Agnese, Luisella, Dilva e fam. Lucien e fam, Consuelo, Alessanda, Danda e Giancarlo, Caterina, Guido, Cristina, Franca, Floriana, Lorena, Valentina. Un virtual ringraziamento a chi mi ha dimostrato amicizia vera nel Web. Siete in tanti e formate la mia famiglia, che tanto  virtuale non è!

 di a tutti! Vi voglio bene!


Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

26 risposte a Anni che passano e ..ricordi

  1. FLG ha detto:

    Te li ho già fatti ma te li ripeto…

    AUGURIIIIIIIIIIIII!!!!!!

  2. FLG ha detto:

    (la frase non era finita)

    …te li ripeto… con molto piacere perchè mi sei molto cara 😉

  3. giorgetto2rock ha detto:

    un solo rammarico…
    afrei foluto konozere fraulein dicciù qvalke anno prima.
    sed nunc is good enough!!!!!!!!!!!!!

  4. CharlieBrown ha detto:

    che belle queste foto!
    AUGURI!!!

  5. fiordicactus ha detto:

    Auguri Diggiu, anche se in ritardo . . .
    Devo mettere tutti i blog amici, con i loro compleanni, sul calendario . . .
    Acc!
    Ciao, R

  6. theclown ha detto:

    beh che dire …. il compleanno di Diggiù mi sono dimentticato… che tetone ce ho…. Tanti auguri

  7. Lianna ha detto:

    ..anche se in ritardo di cuore ti auguro

  8. sonofuorimoda ha detto:

    Mi schiaffeggio da sola…:-((

    Ti faccio tantissimi auguri Giuly, piena delle cose che ami.
    E di tantissime altre che amerai.
    Un bacio sulle guance con le fossette.
    Smack

  9. diggiu ha detto:

    @FLG Grazie carissima amica. Sono graditissimi anche doppi,tripli ecc…
    @g2r Sei stato pigro.. a nascere troppo tardi, oppure io troppo presto? Mmmmhhh ;-)))
    @Charlie Brown grazie per gli auguri, mi hai fatto molto piacere ;-))
    @fiordicactus Carissima Fiore, gli auguri sono sempre buoni, come l’uovo di Pasqua 😉
    @theclown Uno smakkete come grazie ad un testone
    @lianna Sempre molto cara e gentile, carissima. TVB :-))
    @sonofuorimoda Che cara che sei! Non ti schiaffeggiare però. Tanti smakkete di ritorno per te.

  10. ciccio56 ha detto:

    Anch’io arrivo in ritardo per farti gli auguri, ma spero che tu li accetti uguali.
    A U G U R I ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
    tvb. t.g.

  11. Nonnolele ha detto:

    Non ricordo più se gli auguri te li ho fatti o no.
    Intanto ti auguro un buona domenica.
    Sono certo che la sorpresa che troverai a questo indirizzo ti farà sorridere.
    http://www.scottex.com/it/scotty.html?nl_id=1195

  12. AnnaV ha detto:

    Grazie del tentativo di risposta!
    Ma… non ci siamo ancora!!!

    Auguri carissimi, sia pure in ritardo!

  13. factum ha detto:

    Auguri, lo so solo adesso 😦

  14. fiordicactus ha detto:

    Ehi, ma nella prima foto dov’eri? E che bel sorriso, uguale a quello di adesso, non s’è invecchiato di niente! 🙂
    E che bel bambino il tuo bambino!
    Ciao, R

  15. Lirazel ha detto:

    I miei migliori auguri :-)))

  16. diggiu ha detto:

    @ciccio Grazie, accettati gli auguri. Sono sempre graditissimi. Anche io tvb assaissimo
    @nonnoleleAnche a te, carissimo conterraneo, grazie di cuore per i tuoi auguri. Curioso davvero il link che mi hai lasciato.
    @AnnaV Sono contenta per “fior” che ha indovinato. Ma in questo Tema, l’importante è partecipare. Grazi per gli auguri, davvero graditi.
    @Factum Non puoi avere il calendario in testa. Grazie carissimo zio, i tuoi auguri mi hanno dato tanta gioia! :-)Mia nonna mi diceva sempre : Per gli auguri non è mai tardi!
    @fiordicactus Ero a Talamone, e quello dietro è il forte Garibaldi. Il mio bimbo era assorto nel guardare un ape sul vetro fuori della finestra. Al tempo ero innamorata del bianco e nero!
    @Lirazel Benvenuta carissima! Grazie del tuo augurio! ;-))

  17. cabasilas ha detto:

    Lo sapevo che mi ero perso qualcosa… potrei inventarmi qualcosa sullo spaziotempo curvo, quindi sono ancora in tempo, etc. .. beh, ma insomma… auguroni!!
    (pure in PVT)

  18. poemen ha detto:

    Io lo scopro ora…ma gli auguri te li faccio lo stesso!!

    un abbraccione (belle le foto!)

  19. laprimaparola ha detto:

    Sono ancora in tempo per mandarti gli auguri e un grande abbraccio?

  20. diggiu ha detto:

    @cabasilas: Grazie di cuore. Non inventarti nulla perchè i graditissimi tuoi auguroni sono arrivati più che in tempo, compresi quelli in pvt ;-))
    @poemen: Grazie per gli auguri e rimando a te e famiglia l’abbraccione. :-))))

  21. diggiu ha detto:

    laprimaparola: Non è mai troppo tardi per gli auguri.. grazie, supergraditissimi. In arrivo un abbraccio di ritorno anche a te! 😉

  22. acquamarina67 ha detto:

    Ma che bello!!!
    Amo vedere le vecchie fotografie in bianco e nero…
    Ancora tanti auguri, anche se sono passati… Credo che ogni giorno sia un giorno da festeggiare, soprattutto se ci si trova di fronte a persone straordinarie come te!!!

    Un abbraccio cara Diggiu!!!!

    Mari :))

  23. morskajavoda ha detto:

    Ciao. Ho trovato te e questo blog attraverso Acquamarina, perchè sei tra i suoi amici! Stupendo! Ho guardato tutte le foto dell’album, ho anche letto qualcosa. ma lo sai tu che infondi positività e sei solare? Mi fai proprio bene!
    Zvet
    …dimenticavo: AUGURI!!!!

  24. nihilalieno ha detto:

    Non è giusto!!! Ho avuto una settimana infernale e mi sono persa il tuo compleanno!
    Sono ancora in tempo per un abbraccio forte forte e tanti tantissimi auguri?
    Un abbraccio forte forte! Auguri!

  25. diggiu ha detto:

    Mari: è vero carissima. Ogni giorno è un nuovo giorno da festeggiare, per Grazia e non per merito.
    morskajavoda Benvenuta da me e grazie dei tuoi auguri e dell’apprezzamento. Non mancherò di ricambiare la visita.
    nihil Certo che si, carissima! Gli auguri sono graditi sempre, specie per festeggiare i venti anni più dei tuoi. Abbraccio di ritorno e a presto, anzi prestissimo, a Dio piacendo, come intercalava la nonna Anna.

Rispondi

