Brillante Weblog..

444dc14604467d3516f7b6b9f06fe699

Ieri sera ho ricevuto questo premio dall’amica Acquamarina 

Commossa ringrazio per il graditissimo regalo..

Il premio Brillante Weblog è ilpremio che va assegnato per meriti quali:"impaginazione, forma e contenuti".

Le mie scelte, oltre che per i meriti soprariportati, sono cadute su tutti gli amici che , a più di un anno e mezzo dall’inizio della mia avventura virtuale,  mi sono stati vicini e che mi hanno aiutata a muovere i primi passi nel web, infondendomi coraggio e sicurezza!

Eccoli

    In ordine alfabetico:

1)- acquamarina :  per la sua sensibilità e per i suoi scatti, davvero magistrali.
2)- daylight: per la sua originalità.
3)- fiordicactus: per la sua allegra presenza.
4)- FLG: per la sua grande amicizia, generosità  e profondità. Un arricchimento per me.
5)- lianna: per la sua dolcezza.
6)- onlyyou: per il suo amore per la montagna e la sua professionalità.
7)- unapersonaintorno: per la sua unicità, nonostante siano in quattro. Bravissima illustratrice.
8)- voiceofsilence: per la sua sensibilità e gentilezza cosmica.

Ecco le regole:

1. Scegliere 7 blog che si considerano meritevoli di questo premio, perchè ci insegnano a vivere qualcosa in più, sia con la mente che con il cuore.

2. Esibire il premio, riportando il nome del donatore e il collegamento al suo blog in modo che tutti lo possano visitare

3. Riportare il nome dei premiati

4. Il premiato è pregato di mostrare il collegamento al blog

5. Pubblicare le regole.

Un grazie speciale a tutti per la vostra vicinanza, che seppur diversa, è stata ed è per me assai preziosa, come e forse più del diamante del premio.

diggiu

Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Brillante Weblog..

  1. onlyyou ha detto:

    Un grazie commosso, amica mia. Ma sei troppo carina!!!!

  2. Lianna ha detto:

    …grazie per avere pensato a me e per la motivazione, sei tanto cara 🙂
    di cuore ti auguro una serena domenica

  3. voiceofsilence ha detto:

    Grazie Diggiu ..

    questa opportunità mi consente di esprimere indistintamente ed a tutti quanto sia grande la ” tua ” sensibilità verso il prossimo ..

    grazie di cuore

    vocedelsilenzio

  4. fiordicactus ha detto:

    Grazie Diggiù, mi piace anche la motivazione, essere allegra, anche nelle difficoltà . . . lo considero una “missione” hai visto mai, qualche problema risolversi perchè uno sta col muso?
    Appena riesco, lo rilancio da me!
    Ciao, R

  5. caranostalgia ha detto:

    TI AUGURO UNA SERENA GIORNATA CONTORNATA DALL’AMORE DI DIO.

  6. FLG ha detto:

    GRAZIEEEEEE!!
    Sono rossa come un peperone ^___^

  7. acquamarina67 ha detto:

    Sei una birbona, dolce amica… hai rigirato una frittata!!! ahahahah!!!!
    Grazie!!! TVB!!!!

    mari

  8. diggiu ha detto:

    @onlyyou Non sono io carina ma tu speciale, carissima B. 😉
    @lianna Grazie. Buona settimana anche a te 🙂
    @vos Ho avuto un buon maestro, carissimo. 🙂
    @fiordicactus Gente allegra il ciel l’aiuta. Concordo anche io con te, con il muso non si risolve nulla.
    @FLG E di cosa arrossisci, della verità? Se mi metto a ringraziare io ci staremmo fino alla fine dei nostri giorni. 😀
    @acquamarina Eheheh cara mia,chi di spada ferisce, di spada perisce! :-))

  9. daylight ha detto:

    Lusingato del premio! Avere un riconoscimento è sempre graditissimo!

Rispondi

