Gratitudine


Grazie perchè mi segui dall’altro lato del cammino!
diggiu

Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Gratitudine

  1. sonofuorimoda ha detto:

    Grazie anche perchè ha lasciato una splendida persona 🙂

    Un bacio Giully con tanto affetto.

  2. Lianna ha detto:

    …passare da te è sempre una gioia 🙂
    sicuramente lo sarà anche per chi ti segue “dall’altro lato del cammino!”

    Un abbraccio

  3. voiceofsilence ha detto:

    quanto son vere queste parole ..
    grazie Diggiu

    Vos

  4. diggiu ha detto:

    Grazie a tutti, siete davvero cari. Questa presenza-non presenza, è la mia forza ;-)))

  5. FLG ha detto:

    Che mamma!!! Bella, decisa e con l’aria di chi sa quello che vuole. Con quello sguardo immaginala guardarti ora 😉
    Bell’effetto, eh?!
    Ti assomiglia, sai?

  6. fenona ha detto:

    ….non ti ha lasciato mai…
    vilmara

  7. diggiu ha detto:

    @sonofuorimoda Mi sento parte di lei, ma sullo splendida ho un po’ di dubbi! ;-)))
    @Lianna Reciproca gioia, credici Lianna! ;-))
    @vos ;-))) grazie del tuo piacevolissimo passaggio
    @FLG In questa foto mi ci vedo abbastanza. Grazie FLG delle tue parole, fanno bene al cuore.
    @fenona Non puoi immaginare quanto la senta vicina, ;-))
    @kjja Una parte del sangue che scorre nelle mie vene, è suo e ne sono fiera, 😀

  8. factum ha detto:

    Ciao e ‘notte

Rispondi

