Grazie San Francesco…

Update: 2 Agosto 0re 9
Un saluto a tutti e che la pace di Montecasale raggiunga tutte le persone che passano di qua!

Per un po’ di giorni non ci sarò!
Ciao a tutti!
diggiu

"Fratelli miei, voglio mandarvi tutti in Paradiso!".
Il Perdono di Assisi
Un’occasione da non perdere!
Una Grazia da vivere!
A Dio piacendo, io lo vivrò qui!

Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Grazie San Francesco…

  1. Cuoredipizza ha detto:

    Che meraviglia, diggiu…
    Appena ho visto l’immagine mi è affiorato alla memeoria l’eremo delle carceri, ad Assisi (uno dei “miei” luoghi dell’Infinito).
    Che “nostalgia”…

  2. utente anonimo ha detto:

    Mi hai fatto ricordare Santa Teresina che, quand’era piccola, chiedeva continuamente alla mamma quando sarebbe morta. La madre un po’ sgomenta le chiese il perchè di quella domanda e lei rispose che voleva che andasse nel posto più bello che c’era e aveva sentito dire che quel posto si chiamava Paradiso e allora per il bene che voleva a sua madre, pregava che ci andasse al più presto! Ciao! Maria Carmen

  3. danielafenice ha detto:

    Probabilmente domani andrai ad Assisi?
    Ti penserò alla Porziuncola.
    Buona giornata,sarà ricolma di preghiera.
    Ciao
    Daniela

  4. diggiu ha detto:

    @danielafenice: No Daniela, andrò all’Eremo di Montecasale, quello della foto e del link. Sarà molto bello lo stesso, forse in forma più raccolta. 🙂
    Assisi dista solo ottanta km. da me e quando posso ci vado sempre molto volentieri.
    diggiu

  5. diggiu ha detto:

    @cuoredipizza: Montecasale è un luogo dell’anima molto simile all’eremo delle carceri di Assisi. Se capiterai dalle mie parti ti consiglio una visita. 🙂
    @MariaCarmen: Grazie del tuo passaggio. Quel voglio mandarvi tutti in Paradiso è davvero un regalo che il Signore ci ha fatto su richiesta di San Francesco. 🙂
    Buon perdono di Assisi a tutte le consorelle.

  6. voiceofsilence ha detto:

    non dimenticherò mai quella ” culla del Silenzio ”

    Il caso volle che fossi in quel luogo,
    in quella circostanza, in quell’attimo di vita ..

    Ritrovai pace e serenità ..

    ed a distanza di tempo rivivo anch’io con te a distanza l’importanza di questo giorno nel rinascere e nel rifiorire a Nuova Vita

    Grazie Diggiu

  7. danielafenice ha detto:

    Buona domenica!
    Daniela

  8. Brancardo ha detto:

    Grazie per l’augurio di pace! Io spero di poter trascorrere una lunga vacanza in Umbria, prima o poi…
    Un abbraccio, a presto!

  9. Enif ha detto:

    E’ stato bellissimo vivere il 2 Agosto e passare nella Porziuncola….anche se la misericordia di Dio per fortuna arriva in ogni dove …:)
    Un abbraccio

Rispondi

