Finalmente…

..sono arrivati a Pechino!!!
Guido ed Andrea, dopo un mese esatto, sono arrivati nella capitale cinese.
Sono davvero felice.
Chi ne vuole sapere di piu´
eccovi
accontentati

Castello di Nymphenburg-München

Grazie a kjja  che mi ha permesso questo post.
Ci vediamo presto, molto prima di quanto immaginate!
p.s.: München e´davvero una bellissima città, piena di verde e ampi spazi.


Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Finalmente…

  1. danielafenice ha detto:

    Sono molto contenta,se non ho capito male uno dei giovani è tuo figlio,
    deve essere una bella esperienza della quale tu sarai molto fiera.
    Allora ragione di più per augurarti:
    Buona giornata!
    Daniela.

  2. unapersonaintorno ha detto:

    Ho visto tuuuuuuutte le foto di tuo figlio! 🙂
    Vi aspettiamo!

  3. unapersonaintorno ha detto:

    Ho visto tuuuuuuutte le foto di tuo figlio! 🙂
    Vi aspettiamo!

  4. fiordicactus ha detto:

    Ah! Ma non è solo il figlio che ha la passione per i viaggi . . ., ma è la madre che ha preso dal figlio? O il figlio che ha ripreso dalla mamma?
    Ti aspetto, prima o poi, allora! 😉
    Ciao, R

  5. diggiu ha detto:

    @danielafenice Si uno dei ragazzi e mio figlio. Quello biondo con la barba, per la precisione. Grazie della Buona giornata, lo è stata davvero! :-)))
    @upi eccomi io sono tornata, per Guido ancora un po’ di tempo,ma passerà veloce. 🙂
    @fiore la passione per i viaggio è nel nostro dna. Lui però supera quella dei suoi genitori. Non appena potrò mi vedrai capitare. 😉

Rispondi

