Voglia di silenzio..

di colori.. di pace..

Per un po’ sarò tra le mie amate montagne. Spero con tutto il cuore di essere con una mia carissima amica! :-))
A presto e ..fate i bravi.
Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

14 risposte a Voglia di silenzio..

  1. danielafenice ha detto:

    Bene ristori il corpo e l’anima.
    Buon fine settimana!
    Ciao Daniela

  2. qualquna ha detto:

    beato a te!
    buona vacanza!
    ciao!

  3. Lirazel ha detto:

    Un posto incantevole per l’Anima 🙂
    Il mio sorriso di Luce
    Lilia

  4. Nonnolele ha detto:

    Ti auguro una serena e ristoratrice vacanza.

  5. nihilalieno ha detto:

    Buone vacanze… e se l’amica ha un nome che inizia per U e finisce per I, salutamela tanto!

  6. Lianna ha detto:

    …serene vacanze e buona domenica 🙂

  7. unapersonaintorno ha detto:

    Emmh..l’amica che inizia per U e finisce per I ringrazia infinitamente la diggiu (che nel frattempo chiacchiera con dei suoi amici nell’hotel qui di fronte) per averla trascinata qui (nonostante le sciagure che hanno attentato più volte il suo arrivo) e saluta tanto gli amici che iniziano per N e finiscono per O e pure tutti gli altri!

    Sensazione costante della giornata: Non ho abbastanza occhi per questo posto..li sento stretti..è mai possibile?…
    Meraviglie dovunque.

  8. FLG ha detto:

    U. e D. lasciate un po’ di montagne anche agli altri, ok? 😀

  9. nihilalieno ha detto:

    ot
    “Quelli di Bivigliano” sono richiesti di preghiere per Jonnhy, cugino di una delle partecipanti… per gravi problemi di salute. Grazie

  10. Pinowolf ha detto:

    E alle tue amate montagne da’ un bacio a me per loro e parlale di un vecchio lupo che a loro ha dedicato tutta la sua vita! Ti voglio bene1 Divertiti e…rilassati! Un bacione. WOLF

  11. theclown ha detto:

    …adesso però è ora di tornare al lavoro troppe ferie fanno male (per chi non le ha fatte
    )… per caso vi fermate tutto l’autunno per andare a funghi?…

  12. caranostalgia ha detto:

    Non puoi farmi vedere le mie care amiche Montagne e pensare che io sia indifferente a tanto splendore , soprattutto quest’anno che purtroppo non ho potuto trascorrere le mie giornate tra i picchi della croda rossa.

    Buonissime Vacanze.

  13. Lirazel ha detto:

    Passavo per lasciarti il mio Sorriso di Luce e augurarti una Buona Domenica nel signore :o)
    Lilia

  14. diggiu ha detto:

    @kjja Contraccambio gli auguri a te, per una buona vacanza in Italia, ora che sono tornata a casa, anche da parte di Upi. La preghiera è stata chiesta a tutte le persone che vogliono pregare, ma Nihil ha fatto tam tam fra quelli di Bivigliano, di cui conosceva il blog. Più siamo e più sarà forte la preghiera per il carissimo cugino
    @danielafenice Grazie di tutto, carissima e sempre presente Daniela. ;-)))
    @qualquna Grazie del tuo augurio 😉
    @Lirazel Corpo e SPirito ne hanno beneficiato. Ma una settimana passa troppo velocemente.. Ma grazie a Dio per ciò che mi ha donato!
    @nonnolele Grazie carissimo conterraneo. Sempre caramente presente!
    @Nihilalieno Saluto fatto alla nostra amica che ha provveduto a ringraziare. Un abbraccione 🙂
    @Lianna Grazie dell’augurio. Lo sono state nonostante il tempo!
    @FLG Le montagne sono ancora li e ti aspettano, perchè no, l’anno prosimo, a Dio piacendo?
    @Pinowolf Il bacione alle montagne da parte tua l’ho dato, loro ringraziano e ti aspettano.:-) Bacio di ritorno, carissimo Lupo!
    @theclown Magari poter rimanere un’altro po’ tra i miei monti… ma gli impegni chiamano. grazie del tuo passaggio
    @caranostalgia Grazie Cri, buone vacanze anche a te e famiglia.
    @Lirazel Buona domenica nel Signore anche a te, contraccambiando un mio sorriso :-))
    Un bacione a tutti.
    diggiu

Rispondi

