Un grazie Brillante

Con tanta gioia e sorpresa ricevo questo premio dal mio conterraneo nonnolele con questa motivazione.
diggiu, che sa assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. La vita, ama ripetere, è un dono di Dio e come tale non va sprecata. E lei ama colui che la ama da sempre e per sempre: Dio.
Lo ringrazio infinitamente, perché questa  motivazione mi rende felice. Ha colto l’essenza della mia vita. Ho ricevuto altri premi ma con motivazioni diverse, anche se graditissime.
Avrei desiderio di nominare tutti gli amici del mio blog, ma preferisco donarlo a due amiche, che per motivi diversi stanno passando o hanno passato  un momento di prova.
fenona
iochenonso
Con l’augurio che possano superare, come meritano, questo periodo non proprio brillante, voglio regalare loro un sorriso e dire  che la Speranza non è solo una parola.

Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Un grazie Brillante

  1. fiordicactus ha detto:

    In OT . . . sono ospite sul Pc del figlio, c’è un invito da me!
    Ciao, R

  2. fenona ha detto:

    …grazie Giuly per la tua presenza costante…in fondo ci somigliamo ..un abbraccio
    vilmara

  3. acquamarina67 ha detto:

    Complimenti, Diggiu!!!!
    Premio meritatissimo, e azzecatissima la motivazione che meriti pienamente!!!!
    Hai un cuore grande, è bello averti come amica!!!!

    Un bacio,

    Mari

  4. diggiu ha detto:

    @fiordicactus Grazie Fiore, sei sempre molto carina. Provvederò tra un po’. Vediamo chi potrò virtualmente incatenare.
    @Mari Guarda che la gioia è reciproca. Anche tu non sei da meno, carissima amica!
    @fenona Mia nonna mi diceva sempre un detto: La Madonna di Cospaia( un luogo vicino a casa mia) fa le coppie e poi le appaia. C’è sempre stato un filo invisibile speciale che ci ha accumunato. ;-))

  5. ciccio56 ha detto:

    La vita, ama ripetere, è un dono di Dio e come tale non va sprecata.

    Eheheheeheh, non ci fu motivazione più azzeccata!
    Tanta gioia.

  6. faithandlove ha detto:

    complimenti, ogni tanto, ma non sempre, vengono premiati quelli che lo meritano…sono felice per te..buon weekend, e che Dio ci accompagni sempre

  7. Lirazel ha detto:

    Una motivazione nella quale mi ci ritrovo in pieno cara Diggiu :o)
    Il mio abbraccio infinito
    Lilia

  8. Lianna ha detto:

    …sono felicissima per te e per la bellissima motivazione meritata,

    ti auguro una serena domenica 🙂

  9. FLG ha detto:

    My compliments!!!! 😉

  10. diggiu ha detto:

    @ciccio56 Ha fatto molto piacere anche a me la motivazione. Ehehehehe 😉
    @faithandlove Mi fa piacere che ti abbia fattopiacere
    @Lirazel Un infinito abbraccio di ritorno 🙂 Grazie carissima.
    @Liana A te una buona settimana, dolcissima Lianna.
    @FLG Thank You, my lady! ;-)))

Rispondi

