Ciao Ale…

Sarai sempre nel mio cuore con il tuo sorriso.
Un abbraccione.
diggiu
Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Ciao Ale…

  1. fenona ha detto:

    ….mi dispiace tantissimo….era una persona dolcissima…si vede anche dallo sguardo della foto….un abbraccio Diggiu
    Vilmara

  2. FLG ha detto:

    Non me l’aspettavo così in fretta, mi spiace, anche per te.
    Ti abbraccio con affetto

  3. faithandlove ha detto:

    mi unisco pregando al cordoglio, Dio l’accolga con sè..

  4. unapersonaintorno ha detto:

    Che possa essere molto felice. Amen.

    Un abbraccio anche a te, Diggiu.

  5. danielafenice ha detto:

    Cara Giulia non so quale legame ti legava a lei, ma ho capito che non c’è più,allora mi unisco a te nella preghiera
    Un abbraccio
    Daniela

  6. voiceofsilence ha detto:

    Non l’ho conosciuta .. colpito dalla purezza del suo sguardo, da quel sorriso .. avrà senz’altro raggiunto le porte del Sole

    Mi unisco in silenzio a te ed a loro ..
    Un’altra stella questa sera brilla lassù ..

    vos

  7. FLG ha detto:

    E’ vero che la vita finisce ma pare sempre che sia impossibile che le persone a noi care ci lascino così, quasi con una domanda che pare non aver risposta.
    Gesù è la risposta, la sola l’unica alla tragedia della morte!
    E come disse San Paolo: “Morte, dov’è il tuo pungiglione?!”

  8. Lirazel ha detto:

    Il tuo Amore arriverà a lei anche oltre le porte del Cielo e lei ti sorriderà ancora…
    Ti lascio il mio Silenzio e la mia Preghiera…
    —§–@
    Lilia

  9. Brancardo ha detto:

    Mi associo alla preghiera. Un abbraccio.
    Bra

  10. diggiu ha detto:

    @fenona @FLG @kjja @Upi @faithandlove @danielafenice @vos @Lirazel @brancardo
    Grazie di cuore a tutti. Sono più che certa che le persone care che ci hanno lasciato, non sono assenti ma solo invisibili e ci seguono dall’altro lato del cammino. E la Ale sarà vicina a suo marito, ai suoi genitori,alla sorella, oltre che ai suoi amici.

Rispondi

