Cieli e cupole azzurre…

Samarcanda

Questa foto è una di quelle che mio figlio ha postato nel suo sito. Ne hanno fatte tantissime ma questa mi affascina. Quando mi parla del viaggio, poche volte e a spizzichi e bocconi, gli si illuminano gli occhi. Mi piacerebbe tanto andare a Samarcanda e  a Bukara. Chissà se ci riuscirò mai? Intanto mi godo le sue foto  e il fascino dell’oriente, quello de "Le mille e una notte",  forse,  rimarrà un sogno….
Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

15 risposte a Cieli e cupole azzurre…

  1. Grizabella1 ha detto:

    bello qui, e pensare che per me Samarcanda era solo l’appuntamento col proprio destino…

  2. cautelosa ha detto:

    Che bella fotografia. fa pensare ad un luogo magico.
    Buona notte, cara amica.

  3. danielafenice ha detto:

    Mi posso aggregare a voi?Mi piace tanto l’oriente!
    un abbraccione
    Daniela

  4. Sarita13 ha detto:

    Bellissima…ci andrei tanto volentieri pure io!!! ^^
    Complimenti per il blog!!! ^^

  5. Lirazel ha detto:

    Hai ragione Diggiu , è una foto splendida!!!
    Mi infonde una sensazione di pace…
    Lilia

  6. FLG ha detto:

    Posso dirlo in tutta franchezza? Sto scorcio (bellissimo come bellissima è la foto) mi mette disagio, boh 😦

  7. xfrancescox ha detto:

    Bellissimo posto e bellissima foto.

  8. nihilalieno ha detto:

    La Nera Signora, per fortuna, era occupata altrove… o forse la macchina non andava veloce “come l’animale,figlio del lampo, degno di un re, la bestia più veloce che c’è”.
    🙂

  9. diggiu ha detto:

    @Grizabella Benvenuta da me. Il destino di Vecchioniana memoria.. :-)))
    @cautelosa Anche a me evoca un posto magico, forse la policromia e le tonalità dell’azzurro.. 🙂
    @kjja@Danielafenice@sarita13 se organizzo, poi, ci venite con me, si!?!
    @Lirazel Vero, Lilia, una sensazione di attesa. Sempre molto graditi i tuoi passaggi da me.
    @FLG Perchè ti mette disagio? A me piace perché non è affollata, come di solito sono i luoghi orientali.
    @xfrancescox Grazie francesco, alcune di queste costruzioni risalgono al XIV secolo.
    @Nihil oh, oh, cavallo oh oh cavallo ho ho….. grazie a Dio che la Nera signora era distante.. 🙂

  10. qualquna ha detto:

    Bella foto,
    di mille sogni 🙂
    un caro saluto e
    buon inizio di settimana!

  11. FLG ha detto:

    …boh, sarà perchè in oriente ho visto solo strade zeppe e vista così mi pare irreale, quasi uno scenario.

  12. salmo23 ha detto:

    un ciao di corsa.
    Tvtb

  13. faithandlove ha detto:

    Samarcanda è un luogo magico…ci fecero pure una canzone…

  14. diggiu ha detto:

    @qualquna Grazie buona settimana anche a te.
    @FLG in primis anche a me sembrava uno scenario,ma poi è subentrata l’aria misteriosa dell’oriente..;-)
    @salmo23 un grazie di ritorno e tvtb anche io. Ciao Luca
    @faithandlove Un brano che mi è sempre piaciuto, un appuntamento con il destino e la Nera Signora… Grazie del tuo passaggio, sempre graditissimo.

  15. fenona ha detto:

    …verrò anch’io con te …non osare andare senza di me…vilmara

Rispondi

