Ciao Delfo.

Alle 12 hai terminato di combattere contro una malattia terribile, che annulla la dignità dell’uomo.  La tua fibra ha tenuto duro fino all’inverosimile. Hai avuto le cure necessarie  circondato dall’affetto di tuo nipote e di mia sorella.
Ora non ti resta che riposare dopo tanta fatica.
Hai già avuto tutto il conforto dei sacramenti e raggiungi in pace i tuoi cari.
Il Signore ti accolga fra le sue braccia.

Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a Ciao Delfo.

  1. fiordicactus ha detto:

    Una preghiera per lui, che riposi in pace! 🙂
    E per chi resta la consapevolezza di aver fatto del bene! 🙂
    Un abbraccio, R

  2. FLG ha detto:

    Condoglianze.
    Il Signore lo accolga nella Sua pace.

  3. danielafenice ha detto:

    Ero venuta tutta esuberante per augurarti : Buona Epifania e trovo una dipartita, ma dopo un attimo di smarrimento ho pensato , che Delfo ha trovato la sua epifania.
    Un Abbraccio
    Dani

  4. vnnvvvn ha detto:

    Ciao “nonno” Delfo mi ricordi Indro Montanelli, onore alla vita vissuta.
    un inchino

  5. diggiu ha detto:

    Grazie:
    @fiordicactus
    @flg
    @daniela
    @Viv
    Ho portato a mio cognato e a mia sorella il vostro affetto.
    diggiu

  6. Lirazel ha detto:

    La mia preghiera per lui , Giuliana cara.Ti stringo al mio cuore.
    Lilia

  7. vnnvvvn ha detto:

    Diggiu… possiamo affidargli quelle due “nipoti” in viaggio?

    Che le aiuti con la saggezza degli anni e vegli sulle famiglie… lo so che è appena arrivato ma insomma con le mani in mano ci si annoia!

  8. diggiu ha detto:

    Poiché era un uomo sempre di corsa e affaccendato, non gli parrà vero di aiutare queste due nipoti a raggiungere il cielo come due stelle, tra le più brillanti in modo che possano vegliare da vicino e curare il dolore dei loro genitori.

    Io sono certa che a lui non dispiaccia affatto, non era un uomo ozioso. 🙂

  9. voiceofsilence ha detto:

    Ciao Delfo ..
    ora il tuo cammino ha raggiunto la vetta .. il tuo sogno si è trasformato in ” Speranza ” quella che non ci abbandonerà mai ..

    Vi sono vicino con tutto il mio Cuore ..

    vocedelsilenzio

  10. cautelosa ha detto:

    Un abbraccio a tua sorella e a te, Giuliana cara. E un pensiero al vostro caro che ha raggiunto la sua pace.

  11. sonofuorimoda ha detto:

    Son certa che è solo andato da “un’altra parte” e che finalmente ora avrà ritrovato la pace messa a dura prova dalla sofferenza.

    un abbraccio a te e ai tuoi cari.

  12. diggiu ha detto:

    @vos
    @cautelosa
    @Anto
    Grazie di cuore anche a voi. Siete tutti stati molto cari. Renderò partecipi del vostro affetto mia sorella e mio cognato.
    diggiu

  13. diggiu ha detto:

    @kjja grazie del tuo passaggio e della preghiera anche se sono certa che con tutta la sua sofferenza è già tra le braccia del Padre.
    diggiu

Rispondi

