Rieccomi..

Ciao!
Stanca ma felice sono rientrata alla base.
Potete solo immaginare quanto sono buoni questi limoni e se non tornavo a casa rischiavo di diventare io stessa un limone o un arancio amaro.
In attesa di riorganizzare le idee e gli scatti, vi lascio questa foto. A presto!
diggiu
Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Rieccomi..

  1. fiordicactus ha detto:

    Bene, rieccoti, aspetteremo che tu abbia lavato, steso e stirato una montagna di panni, riordinato le idee e poi, ci leggeremo un vero “racconto di viaggio”! 😉

    Avevo pensato, in questi giorni, che la prossima volta che viaggi, ti facciamo fare il sito, come per il viaggio di tuo figlio, così ci tieni informati giorno giorno di quello che ti succede! 😉

    Ciao, R

  2. unsorrisoxte ha detto:

    bentornata!!!!!!!! fra poco ci fai il resoconto del viaggio?attendo fiduciosa!un bacione!

  3. ciccio56 ha detto:

    In foto sembrano persino più belli!

  4. nihilalieno ha detto:

    Bentornata.. lo dicevo io che dalla Sicilia si torna più tondi!!!

  5. anco ha detto:

    Ma i limoni non sono mica cannoli con la ricotta! Altro che tondi, sembrava un fuscello nelle mani del vento!

  6. cautelosa ha detto:

    Bentornata, carissima! Sono in attesa del resoconto…
    E nel frattempo, un abbraccio affettuoso.

  7. caranostalgia ha detto:

    Ciao carissima , grazie della tua visita , che mi fa sempre piacere un bacione la piccola Sofia cresce ed è già altina adesso si sta preparando per le miniolimpiadi e per gli europei di Karate.

    Buona domenica

  8. Lianna ha detto:

    …sempre bello luminoso qui 🙂
    ti auguro di cuore una serena domenica

  9. diggiu ha detto:

    @fiore Grazie, ho già scritto la prima puntata. Un sito come quello di Guido necessità di pc al seguito e in vacanza mi devo disintossicare! 🙂
    @unsorrisoperte Certochesi, grazie per i tuoi passaggi. 😉
    @ciccio56 E’ proprio vero, sono fotogenici, ma quanto sono buoni!!
    @Nihil fortunatamente sono ritornata dello stesso peso, e visto quanto ho mangiato, sono proprio felice! 😉
    @anco benvenuto da me! In effetti i cannoli non li avrei mangiati, ma di limoni ho fatto incetta. Chiedilo a ciccio se non mi credi! 😉
    @mari Ben trovata, carissima. La prima puntata del resoconto è già online! Abbraccio di ritorno! 🙂
    @caranostalgia E’ stata buona, carissima! Mi fanno piacere i progressi della tua bimba e in bocca al lupo per le miniolimpiadi!
    Anche i tuoi passaggi sono sempre graditi.
    @LiannaE’ stata davvero serena. Gazie cara Lianna!

  10. Nonnolele ha detto:

    Ho letto tutti i tuoi post sul viaggio in Sicilia e sulla visita ai tuoi amici blogger. Sono felice per te e ti ringrazio per la bella narrazione e per le foto con cui l’hai …condita.
    Quei limoni poi…….

Rispondi

