Casa dolce casa….

Sono rientrata oggi pomeriggio!
E’ stata una bellissima settimana, fino al sabato.
C’è scappato di fare di tutto:
– di camminare
– di nuotare
– di abbronzarsi, previa scottatura
– di mangiare tanto buon pesce
– di ammirare i bellissimi colori del cielo e del mare
– di fare foto a iosa
– di "bubbolare" per i 17 gradi del sabato
– di riposare, grazie al tempo brutto
– di stare a "ciacolare" due giorni con Fiordicactus
– di ritornare a casa, sana e salva, grazie a Dio!


Ringrazio di cuore chi  ha lasciato un saluto durante la mia assenza, davvero gradito!

*************************

Update: Ciao a martedì prossimo! Una piccola aggiunta alla mia settimana di mare in compagnia del mio codice fiscale preferito!!!!!!!

 

Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

16 risposte a Casa dolce casa….

  1. vnnvvvn ha detto:

    Vieni con me venerdì?
    .-)

  2. diggiu ha detto:

    @vnnvvvn Mais-oui, cherie, se non diluvia certamente!
    Ciao
    diggiu

  3. FLG ha detto:

    Wow, posso invidiarti?! 😀

  4. clamela ha detto:

    Ben tornata! Penso, ti sarai abbronzata, rilassata e questo mi fa piacere. Qua, ancora nessuna novità, tutto tace, spero di ricevere notizie al più presto, perchè mi sembra di impazzire! Un abbraccio, Clamela.

  5. fiordicactus ha detto:

    “- di stare a “ciacolare” due giorni con Fiordicactus “. . . non le credete, ha fatto un paio di “scarpette” da neonato ai ferri, ha preparato l’impasto dei deliziosi “crostini di fegatini alla Diggiu”, ha incantato la figlia grande e quella putativa, ha scambiato sorrisi e tanti “ghe ghe” con la piccola Carito e ha fatto un sacco di grattatine ai cani di casa! 😉
    Ma sì, in fondo in fondo l’attività più importnte è stata il nostro “ciacolare” . . .
    Grazie a Dio e grazie a Diggiu!

    Ciao, R

  6. diggiu ha detto:

    @FLG puoi, puoi te ne dò licenza. 🙂
    @clamela Grazie Clamela, sono più colorata di quando ci siamo viste, ma non tantissimo. E’ stata una settimana fuggita via veloce, ma mi sono riposata. Spero che presto ti arrivino notizie. Di solito lunghe nuove, buone nuove. Abbraccio ricambiato e un tvb al seguito.
    @Fiordicactus eheheh quante cose. Sono stata davvero bene, alla faccia del maltempo. E’ la dimostrazione che si può produrre con le mani e comunicare con la bocca, ovvero ciacolare e anche pregare
    Un abbraccio a tutta la truppa.
    diggiu

  7. caranostalgia ha detto:

    Ciao Carissima sono contenta che il tuo ritorno a casa sia andato tutto bene.

    E’ sempre bello tornare alla propria dimora e sentire quanto ci è mancata….soprattutto per me che soffro tanto di nostalgia:-)

  8. ciccio56 ha detto:

    Stai mai ferma tu?

  9. nihilalieno ha detto:

    E io qui, prigioniera di un esame…

  10. clamela ha detto:

    Ti comunico che ho saputo che alla convocazione dei genitori, ne sono andati solo 5 su 15.Questa è una buona notizia e che mi fa sperare in positivo.Un bacione,Clamela.

  11. Nonnolele ha detto:

    Tra una…vacanza e l’altra approfitto per lasciarti un saluto da fine settimana.

  12. cautelosa ha detto:

    Bentornata, attiva signora!
    Ho letto, eh, come sei stata operosa in compagnia di Fiordicactus…
    Devono essere stati dei giorni bellissimi.
    E spero di vederti “dal vivo”, il prossimo settembre…
    Ciao!

  13. Ddana ha detto:

    Bentornata Diggiu, e buona domenica! :-)) con tanto sole!

  14. FLG ha detto:

    Di’, ma la finisci di girovagare!? Mi gira la testa, non riesco più a seguirti, dammi una mappa, la prossima volta, ok!? ^__^

  15. diggiu ha detto:

    @caranostalgia Anche io sento il bisogno di ritornare nel mio guscio, ma stavolta per tre giorni e poi sono ripartita. Un abbraccione 🙂
    @ciccio56 Mia nonna diceva sempre:” Chi si ferma è perduto!” e io penso che prima opoi mi dovrò fermare, mio malgrado e ne approfitto adesso. Un bacione a tutti. 🙂
    @Nihil Noi pensavamo a te impegnata con gli esami e spero che non ti siano fischiate troppo le orecchie…
    @clamelaEvviva, una buona notizia! Sono felicissima per te e per la tua famiglia. Un bacione, carissima, tutto per te!
    @nonnolele Grazie, spero che per te sia stato buono il fine settimana dalle mie parti! 😉
    @cautelosa Se Dio vorrà ci conto moltissimo di conoscerti. I giorni con Fiore e con Viv sono stati davvero belli. Infatti sono volati in un attimo. 🙂
    @DdanaGrazie Ddana, è stata davvero buona la domenica. In compagnia è sempre bello!
    @upiGrazie Upi, che bello rileggerti! A te ben trovata :-*
    @FLGProvvederò sicuramente. Comunque ho attraversato l’Italia centrale, dalle Marche alla Maremma! Mia nonna diceva sempre:”In compagnia prese moglie un frate” Io non ho preso moglie ma sono stata benissimo. 😉

Rispondi

