desiderio di volare


Vorrei tanto essere quell’uccello in volo per inseguire, ancora un po’ , la luce che va a dormire!
Ma domani quella luce è ancora li ad attendermi.
Un grazie al Creatore per si tanta meraviglia!
Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a desiderio di volare

  1. ciccio56 ha detto:

    Basta sapere aspettare e volare con la fantasia.
    T.g.

  2. carloesse75 ha detto:

    ogni giorno ci aspetta a braccia aperte, …è… , siamo noi con il nostro amore per il prossimo a rivedere questo splendore, emozionandoci ancora giorno dopo giorno……………
    Carlo

  3. hantrax ha detto:

    buonissima e serena settimana
    fatta di tante piene di luce!

    Ezio

  4. danielafenice ha detto:

    Ogni giorno ci si stupisce della meraviglie del creato, si alza il sole i fiori aprono le corolle, gli uccellini cominciano a cinguettare ( a chiamarsi) dico io,la brezza del mattino fa ondeggiare le fronde degli alberi, ed ha inizio un nuovo giorno!
    Quando mi alzo molto presto , mi metto a sedere sul terrazzo e mi godo questa natura così rigogliosa in questo periodo.
    Io abito in periferia, e su due lati posso vedere prati e alberi, così ogni tanto quando ho bisogno di silenzio, mi lustro gli occhi.
    Grazie Giuliana.
    Buona settimana.
    Dani

  5. diggiu ha detto:

    @ciccio56 in effetti i voli di fantasia non mi mancano, e poi ci é messo questo bel tramonto a darle il via!
    @carloesse75Benvenuto nella mia casa virtuale. Le emozioni mi accompagnano sempre, ogni giorno e mi colorano la vita.
    @Eziograzie, carissimo. Anche a te una buona settimana illuminata dalle cose belle della vita.
    @danielafelice Anche io abito fuori del centro a con due passi sono in aperta campagna. E’ un dono sapere apprezzare le bellezze del Creato! Buona settimana anche a te, carissima. Un abbraccione.

  6. Ddana ha detto:

    Che bella che e questa fotto Diggiu, complimenti!

  7. diggiu ha detto:

    @Ddana: Grazie carissima, si stava di un bene là sotto..

Rispondi

