Caldo imperante

Anche dalle mie parti il caldo impera. Le uscite di casa sono giusto quelle indispensabili. Ho la fortuna di abitare in un luogo dove è possibile andare in centro, girellando per vicoli e stradine deserte,  che sono più fresche, senza rischiare una insolazione! Comunque il caldo è a casa sua, non mi lamento. C’è sempre la sera che ancora  si frescheggia!
Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Caldo imperante

  1. Hayalel ha detto:

    Io non ho il centro fresco vicino ma in compenso il posto dove lavoro è molto fresco senza necessità di climatizzazione.
    Mai stato così felice di lavorare d’estate!

  2. diggiu ha detto:

    @HaialelBenvenuto nel mio blog. Anche io , quando lavoravo, preferivo lavorare in estate e concedermi una bella vacanza in settembre nelle mie adorate Dolomiti!
    Ho guardato il tuo blog e mi piace la tua mission.
    Un saluto dalla Toscana.
    diggiu

  3. danielafenice ha detto:

    Purtroppo il caldo riduce le forze, pazienza aspetteremo il fresco per rinfrancarci… però come siamo lamentosi!
    Quando è caldo vogliamo il fresco, quando è fresco diciamo: ” una volta l’estate si che era calda”!
    E così trascorre il tempo senza godersi il presente.
    Siamo incontentabili, cara Giuliana
    Un abbraccio “caloroso” e un bacio
    Dani

  4. diggiu ha detto:

    @ danielafenice Grazie del tua abbraccio caloroso, ben gradito nonostante il caldo!
    Non mi lagno della calura e ne approfitto, quando posso, per andare a fare foto in giro per il mio Borgo.
    Un bacione.
    diggiu

  5. ciccio56 ha detto:

    beata te che hai le viuzze fresche, quì non si dorme manco la notte!

Rispondi

