giorno dopo giorno..

e la settimana di vacanza è finita in un batter d’occhio. Sono stati sette giorni diversi ma molto intensi. Il tempo, quest’anno è stato splendido e decisamente ha favorito tutte le attività della settimana. Mi sono  meravigliata io per prima per la tenuta della mia schiena. Ho iniziato con passeggiate soft per poi arrivare venerdì all’escursione vera e propria a quota 1800/2000 metri sul Canfedin, da dove si vedeva benissimo il Lago di Garda e  quello di Cavedine. E’ sempre una emozione scarpinare sotto un gradevole sole che mitigava il vento freddissimo della montagna. Inutile dirvi che mi sono anche dedicata alla fotografia. Flora, fauna, acqua, insetti, cielo, sempre indecentemente bello, e panorami mozzafiato tipici delle bellissime Dolomiti di Brenta. Seguiranno altri post a tema non appena  avrò finito di scaricare le tantissime foto. Durante la vacanza ho ritrovato persone che conoscevo e conosciuto nuove persone che il caso mi ha messo vicine di tavolo. Piacevoli conversazioni e tanta compagnia nelle escursioni. Ma..
giovedì scorso alle 14,45 la sorpresa della mia vacanza. Mi sono incontrata con una amica blogger che abita in Trentino. Ci eravamo frequentate nei rispettivi blog e sentite al telefono più di una volta, ma mancava la chiusura del cerchio, la nostra conoscenza diretta che confermasse la nostra amicizia virtuale. Una grande gioia incontrare Cautelosa e scoprire, durante una manciata di ore, che é una persona familiare. Che bello, davvero! Abbiamo cenato insieme e dopo cena ci ha raggiunto il suo famoso husband che ci ascoltava silenzioso,  incuriosito del nostro ciacolare come se non avessimo chiacchierato abbastanza durante il pomeriggio passeggiando fino all’ora di cena. Mai ore sono state spese così bene, grazie Mari!
Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a giorno dopo giorno..

  1. cautelosa ha detto:

    Grazie a te, cara Giuliana.
    E’ stato un bel pomeriggio intenso e pieno di amicizia.
    E adesso ti spedisco le foto…
    Ciao!

  2. fiordicactus ha detto:

    Appena smette di piovere, incomincerò ad allenarmi alle camminate, così la prossima volta, in cima alla montagna vengo anch’io! E poi, anche io voglio conoscere Cautelosa . . . ma per le ciacole, sono già ben allenata! 😉

    In attesa delle prossime puntate! Salutoni, R

  3. diggiu ha detto:

    @cautelosa Sono curiosa di vederle le foto del tuo husband! Ariciao.
    @vnnvvvn Grazie del brave.
    @fiordicactuscomincia ad allenarti e camminare, con lei non si può che camminare. Per la chiacchiera nessuna delle tre avrà bisogno di esercitazione, eheheheh!

  4. martayensid ha detto:

    ti sto invidiando i monti, ma son contenta lo stesso, perchè ora che lo hai scritto nel post, mica ci vorrai far stare a digiuno di cotanta bellezza …vero??! 😉

  5. danielafenice ha detto:

    Ciao cara diggiu se vuoi passare da me. Ti aspetto
    Buona giornata e un abbraccio
    Dani

  6. diggiu ha detto:

    @MartayensidAccontentata in parte. Prossimamente i monti!
    @ ciccio 56 Già postate, iniziando da quelle a te più care.
    @Daniela FeniceUn abbraccione, Daniela cara!

Rispondi

