così70 anni fa..

In questi giorni cadono i compleanni di mamma Gilda e di babbo Dino.
E’ sempre bello immaginare come potevano essere festeggiati i giorni del loro compleanno..
Quest’anno preferisco postare una loro cartolina, scritta da babbo a mamma per il suo compleanno , settanta anni fa. Sono il mio tesoro di famiglia perché sono tutte scritte dietro e personalizzate sul lato anteriore. L’ho scannerizzata con la gioia nel cuore, quella stesssa gioia che si sono scambiati purtroppo per pochi anni, ma che credo mi abbiano trasmesso.


Tanti auguri dalla vostra Di-Gi-Giu

Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a così70 anni fa..

  1. ciccio56 ha detto:

    Sono sicuro che a loro fanno piacere questi tuoi auguri, quindi mi associo.
    Ciao Gigiù!

  2. fiordicactus ha detto:

    È bello per te avere di loro questi teneri ricordi!

    Auguri a tutti e due e a te!

    Ciao, R

  3. cautelosa ha detto:

    Dei ricordi da tenere carissimi…
    Ciao, Giuliana, un saluto affettuoso!

  4. Nonnolele ha detto:

    Che belli questi ricordi e questi tuoi auguri!
    Mi unisco anche io. Certi sentimenti sono impagabili.
    Buona domenica anche a te, Diggiù.

  5. FLG ha detto:

     Chissà il babbo come è stato male quando la sua adorata è andata in cielo  Un amore grande come se ne vedono pochi, di altri tempi, come i miei che si amavano così. 

  6. diggiu ha detto:

    @Ddana
    @ciccio56
    @fiordicactus
    @cautelosa
    @nonnolele
    @FLG
    @mariellaho

    Per  i vostri graditi commenti, un grazie di
    diggiu

Rispondi

