Nubi e incroci..

©foto fabio
Mio nipote, il pilota, mi ha fatto dono di alcune foto scattate a 13000 metri, mentre superava la Pianura padana verso Torino.
Come si fa a non sentire il silenzio e la pace, lassù tra cielo infinito  e un mare di  nuvole? Nei miei primi voli in aereo non staccavo mai gli occhi dall’oblò. Dall’alto non sembra che tra tante meraviglie ci sia posto anche per la cattiveria e la malvagità
 
Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in cielo, dono, intimità, luce, mare, nuvole, silenzio, vita, volare. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Nubi e incroci..

  1. acquamarina67 ha detto:

    Anche io ho splenidide foto prese dall’aereo… sono davvero immagini che danno un senso di pace infinita, le nuvole sembrano ovatta… uno splendore. Non mi meraviglia che quando cerchiamo Dio alziamo gli occhi la cielo!!!

    Ti abbraccio con affetto,

    Marinella

  2. FLG ha detto:

     Wow!! Bellissime davvero!!

  3. ciccio56 ha detto:

    Se guardi dall’alto non puoi fare altro che amare!

  4. cautelosa ha detto:

    Dall’alto, il nostro mondo sembra davvero un mondo di pace….

  5. diggiu ha detto:

    @Marinella: Non poteremmo che alzare gli occhi al cielo. Lassù tutto è bellezza e pace!
    @FLG:Lo dirò all’autore delle foto, grazie!
    @ciccio56: vero ciccio, ci sentiamo amati e pacificati!
    @mariella: condivido. E’ davvero un bellissimo mondo!

Rispondi

