Sarà perché..

..sono ancora uggiosamente raffreddata e con mal di gola e tosse. Sarà che vorrei andare a fare una bellissima passeggiata ma il tempo instabile contribuisce a  non farmi uscire, se non in macchina. 
Sarà perché mi rendo conto degli anni che passano a causa della lentezza con cui mi rimetto anche dei disturbi più leggeri.
Non preoccupatevi, la voglia di riscatto è tanta e aspetto al varco il primo giorno di tempo perfettamente sereno per rimettere le rotte!  La mia digitale scalpita e ha tutte le ragioni. La luce e il risveglio della natura sono delle buone motivazioni a guardarsi intorno. 
Vi metto una foto scattata un anno fa, sperando che sia di buon auspicio per tutto.

©fotodiggiu

Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in ambiente, desiderio, vecchiaia, vita. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Sarà perché..

  1. ciccio56 ha detto:

    come sempre foto bellissime, un pò meno il calabrone!Tanta gioia e tanto sole.

  2. FLG ha detto:

    Bellissima foto, come sempre!Qui si fanno già le passeggiate, trasferisciti 

  3. Un bel Tachiflù e tutto passa… E' un'ape? fa pensare a tanto buon miele nel latte caldo… etciùùùùù…

  4. diggiu ha detto:

    @ciccio56: Grazie dell'augurio ce n'è bisogno di tanto sole e temperature miti. @FLG: Non lo dire due volte perché arrivo! @illeonesieaddormentato: l'ho fatto rincarare il Tachiflù e speriamo con un altro giorno di alleggerire la costipazione. Ho messo in pratica i rimedi della Nonna Anna, fra cui anche il limone a fette spalmato di miele. Grazie dei tuoi passaggi, sempre graditi. 

  5. danielafenice ha detto:

    Ciao diggiu, sai che anch'io sono raffreddata e mi pizzica la gola?Che dobbiamo farci… con questo tempo instabile!!!Bellissima la foto che hai postato. Un abbraccio e cerca di rimetterti prima di andare a Torino!

Rispondi

