Tempo di compleanni

Chissà se ve lo ricordate il giorno della vostra nascita sulla terra 24 e 29 Novembre?  
Ho preso in prestito una delle numerosissime cartoline che vi siete scritti da fidanzati e questa l'ha scritta babbo Dino in occasione del 26° tuo compleanno nel lontano 1939!  A quei tempi l'amore si scriveva! 
Un bacione dalla terra è partito come mio augurio!  

Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in amore, auguri, babbo, compleanno, dono, emozioni, famiglia, gioia, mamma, memoria, vita. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Tempo di compleanni

  1. Lucyette ha detto:

    Beh, allora – se posso – mi unisco agli auguri!

  2. diggiu ha detto:

    weeeeeee, ciao Lucyette! Grazie di cuore!
    Domattina, alla mamma Gilda, darò un compito speciale, che sicuramente piacerà anche a te. 
    Buona notte!
    diggiu

  3. danielafenice ha detto:

    Posso aggiungere anche il mio di augurio dalla terra?

    Buona giornata!

  4. martayensid ha detto:

    ehehehe queste io le ho viste dal vero!!! un abbraccio a tutti anche da parte nostra

  5. daylight ha detto:

    L' Amore si scrive anche oggi eccome…ma è sempre meglio farne un back-up…perchè se scoppiano i PC almeno restano le parole scritte sull carta. E spesso restano tesori…Tenerissima questa immagine…

  6. cautelosa ha detto:

    Pur con un certo ritardo mi unisco agli auguri 'terreni' spediti verso il cielo.

Rispondi

