nel mezzo del cammin…….

Eccoci arrivati al tuo 35° compleanno!
Quanta strada fatta insieme se ci voltiamo indietro! Fatiche e salite ma che non ci hanno impedito di volerci bene!

AUGURI GUIDO !!!!

Spero che tra i tanti viaggi che farai, ci sia anche quello per organizzare la tua vita. E' giunta l'ora! TVB mamma

                                                            
 

Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in affetto, amore, compleanno, figlio, vita. Contrassegna il permalink.

11 risposte a nel mezzo del cammin…….

  1. utente anonimo ha detto:

    …permettimi di unirmi e fargli tanti auguri per tutto!
    Però come mi è solito fare, gli auguri li faccio anche alla mamma e al papà  🙂

    Serena settimana
    (grazie del tuo gradito passaggio)

  2. Lianna ha detto:

    …scusa ero io, sono uscita con l'anonimo boh! Scherzi di splinder
    ciao.

  3. unapersonaintorno ha detto:

    Ma quanto gli vuoi bene??!?!?! :)))) Io lo so!!!!
    Guido, sappi che la tua mamma parla sempre di te e con un amore e un senso di libertà nei tuoi confronti che le invidio.  Vorrei che ogni genitore sapesse amare discretamente e in maniera così profondamente presente i propri figli. 🙂
    Ti faccio i miei migliori auguri!!!! Che si avveri tutto quello che desideri e quello che desidera tua madre per te! Cioè il meglio!!!

  4. fiordicactus ha detto:

    Auguri Guido  . . . e alla sua mamma!

    Organizzare la tua vita con un bel viaggio . . . hai un sacco di sponsor! Prima di tutti la mamma!

    Poi, passami l'itinerario che ho un figlio anch'io che ancora non si decide!

    Ciao, R

  5. martayensid ha detto:

    Certo che la tua mamma te ne vuole di bene eh?! Quando le chiedo come fare con luca praticamente si regola in base … a te!!!!

    E quindi auguroni anche da noi tre! E chissà che non ci si riveda per farti conoscere di persona il passerotto di casa yensid.

  6. diggiu ha detto:

    Non appena il trentacinquenne avrà un momento di tempo, ringrazierà personalmente. Io ringrazio per i cari auguri rivolti a me mamma!

  7. Lucyette ha detto:

    Il tuo "bimbo" si chiama come il mio papà!
    Una ragione in più per fargli i miei auguri!!!

  8. danielafenice ha detto:

    Mi unisco assolutamente agli auguri a Guido.
    Ciao ragazzone tanti tanti auguri!!!
    Tieniti stretta la tua mamma,

    Cara Giuliana tu ti meriti un abbraccio
    Buona notte!

  9. graciete ha detto:

    Mi unisco agli auguri a Guido…anche se in leggero ritardo.
    Diggiu che bel ragazzone che hai, complimenti!

  10. Con ritardo che ero fuori Roma, ma:  AUGURIIIIIII!!!!!!!!!!
    Una bella età, proprio quella giusta per organizzare un bellissimo viaggio per far contenta la tua mamma:  ma sì…. organizza un viaggio insieme a lei e accompagnala dove più desidera…..
    Un abbraccione al ragazzone e un baciotto a pizzicotto come si fa con i bambini a te Giuliana, che  hai trasmesso tanta tenerezza.
    Tea

  11. diggiu ha detto:

    @Lucyette: Grazie mille carissima, il bimbo ringrazia! Vedi che abbiamo una cosa in comune?
    @Daniela: Thanks a lot, cara Daniela, abbraccio arrivato e contraccambiato!
    @Graciete: Grazie anche a te, di vero cuore. Gli auguri sono sempre buoni!
    @: illeone:  Magari mi portasse in viaggio con sé… comunque i nostri bei viaggetti ce li siamo fatti in passato.  Quanto a tenerezza, non oso paragonarmi a te, ne hai da vendere . Grazie dei tuoi auguri  Grazie degli auguriAbbAbbraccio arrivato Abbb

Rispondi

