Testimonianza di vita

Le prove della vita sono sempre dietro l'angolo e non sempre toccano agli altri. Di domenica non sono quasi mai a casa e se ci sono non guardo la Tv. Mi sono  persa questa bella testimonianza. Grazie agli amici Factum e Cabasilas che l'hanno postata nei rispettivi blog

http://www.gloria.tv/media/125533/embed/true

Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in testimonianza, verità, vita. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Testimonianza di vita

  1. FLG ha detto:

    Poteva solo Lorella intervistarlo così discretamente, e lui è favoloso!
    Grazie!!! 

  2. Mirtillo14 ha detto:

    Ho visto questo libro "Caterina" del giornalista Antonio Socci al supermercato e sono stata tentata di comprarlo ma non l'ho fatto, mi  è rimasta però la curiosità di sapere come sta ora questa ragazza. Dalla toccante intervista ho saputo che sta lottando per riprendere la sua vita di prima. Speriamo che ce la faccia e presto. Ciao

  3. utente anonimo ha detto:

    Ho letteralmente "divorato" il libro, seguo il suo blog. Una bellissima testimonianza di grande Fede.
    Ad avercene padri e famiglie così. Ma forse sono il numero giusto: perchè per far lievitare una massa di farina basta poco lievito, anche per salare un pentolone di brodo, ne basta poco di sale, e per illuminare una stanza è sufficiente una candela…..
    Grazie, anche io non guardo la tele, e me lo ero perso.
    Un bacione
    Tea

  4. danielafenice ha detto:

    Questa mattina sono passata da te per salutarti,poi mi sono incantata davanti al video per la testimonianza di Socci.
    Mi ha commosso tantissimo, credo che mi procurerò il libro, è da Natale che avevo in mente di leggerlo, ora lo farò di sicuro.
    Grazie di aver condiviso questa stupenda testimonianza!
    Dani

  5. diggiu ha detto:

    @FLG: Davvero ben gestita tutta l'intervista, piena di amore e di speranza.
    @Mirtillo14:Io non l'ho letto, ma penso che me lo procurerò. Ho letto, di Antonio Socci, Mistero Medjugorje. Molto bello.
    @Tea: mi fa piacere averti dato la possibilità di vederlo. Dici bene, averne di famiglie così, sorrette dalla Fede.
    @Daniela: Prende il cuore questo video. Una testimonianza intrisa di speranza.

Rispondi

