Un o-maggio di Marzo :-)

Diggiu, una "ragazza" ricca di interessi.

Grazie  Tea per il graditissimo premio. E' da una vita che non ne ricevo e appena letta la motivazione mi sono sentita quella "ragazza". Forse hai focalizzato il mio modo di essere perchè in ogni cosa che faccio ci metto entusiasmo e cuore, come una ragazzina che dovrebbe essere già nonna, come brillantemente lo sei tu, ma che non disdegna di sentirsi giovane dentro. 

Ritengo un arricchimento il confrontarmi nel Web con tutti e ringrazio Dio per avermi fatto incontrare gente così speciale. Come succede nel cammino della vita le persone ci incrociano per un po' di tempo e poi  cambiamo strada, non facendoci sentire  private di qualcosa ma arricchite per quello che ci hanno dato. Questa è la vita.
Non ho tanti contatti che vengono da me; quelli che passano sono saltuari e non è possibile approfondire la conoscenza. 
Lascio libero chi passa di sentirsi premiato per tutto quello che mi donano!

Grazie ancora a te per avermi scelta e buon cammino quaresimale, anche a  tutta la tua bella famiglia! 

Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in affetto, amicizia, premio, vita, web. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Un o-maggio di Marzo :-)

  1. Prego,
    Da una ragazza-donna-moglie-madre-nonna che riconosce subito lo spirito delle altre ragazze,
    Un abbraccio e anche a te un augurio di una serena, anche se combattuta, quaresima.
    Tea

  2. fiordicactus ha detto:

    Io sono saltuaria nei commenti  . . . ma mi sento premiata anche da te . . . così, Tea, da "nonna a nonna " e te, da "ragazza a ragazza"!

    Ciao, R

  3. Lucyette ha detto:

    Scusa, eh… ma saltuaria un corno!
    Non commento sempre, ma non mi perdo un post… altro che saltuaria! Tsk!

Rispondi

