Giallo primavera

Dopo  la pratolina vi regalo un bellissimo tarassaco, che ama fare mostra di sé in questo periodo. Buona settimana a tutti!

Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in ambiente, fiori, natura, primavera, segno, serenità, vita. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Giallo primavera

  1. Mirtillo14 ha detto:

    Ma che bello il giallo, colore del sole e della vita. Ciao

  2. fiordicactus ha detto:

    copiandoti un po', anch'io nel fine settimana ho fatto qualche foto ai dintorni di casa, fiori selvatici e no! Ma non le ho ancora viste!

    Appena riesco a sistemarle confrontiamo i fiori di tarasacco!

    Ciao, R

  3. Buona settimana anche te, Giu.
    E buon lavoro con la macchinetta fotografica, la primavera è un'ottima protagonista e regala primi piani fantastici.
    Ciao
    Tea

  4. nihilalieno ha detto:

    In botanica come nella vita, io posso solo sperare nella forza del seme, che viva malgrado le mie cure!
    Oggi, cercando un barattolo di paraffina (che non ho trovato) sono saltati fuori dei poveri bulbi che avevo dimenticato di avere: hanno cercato di fiorire senza acqua, senza luce e senza terra… adesso li ho messi in vaso, vediamo se ce la fanno a vivere!

  5. Mirtillo14 ha detto:

    Grazie per la tua visita e per il tuo commento che condivido pienamente.

  6. Mirtillo14 ha detto:

    Sei fortunata ad abitare vicino a questi luoghi carichi di bellezze e di spiritualità.
    Io, purtroppo abito nella pianura padana, lontana da tutti questi posti  e,  per raggiungerli,  ci ho messo ore. Ciao

  7. Lianna ha detto:

    …sempre grazie cara per la bellezza di colori che si trovano aprendo il tuo blog, si la Santa Pasqua si avvicina sempre più, che il Risorto ci dia gioia.

    Sereno fine settimana

Rispondi

