referendum e dintorni

Prima ci ho messo la firma e domenica andrò a votare per certissimi due SI SI sull'acqua e gli altri SI SI… invece pure.
 

Sono tanti anni, un decennio,  che paghiamo, ad Arezzo e provincia, l'acqua carissima. Vediamo se riusciamo a risparmiare un po' nella tariffa che è stata aumentata a dismisura senza grossi benefici in ambito di depuratori promessi, dispersioni  e risanamento della rete idrica.

Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in acqua, ambiente, giustizia, nucleare, speranza, vita. Contrassegna il permalink.

4 risposte a referendum e dintorni

  1. Mirtillo14 ha detto:

    Grazie per i tuoi suggerimenti, temo anch'io di avere dei denti che non sono stati devitalizzati a dovere.
    Mi scoccia andare dal dentista ma devo farlo.
    Sapessi che male in questi giorni !

    Riguardo al referendum , ho le idee confuse, non ho mai mancato di andare a votare e penso di andarci anche in questa occasione.
    Ma non so ancora cosa votare.
    Ciao e grazie

  2. danielafenice ha detto:

    Sì,Sì,Sì,Sì!!!
    Buona domenica di Pentecoste!!!

  3. povna ha detto:

    Buon voto a tutti noi!

    ps. ti ho aggiunto a un mio battiquorum, spero non ti dispiaccia!

Rispondi

