Holy Land three Update

E' arrivato il giorno della partenza. Per un po' di giorni non ci sarò. Domani sera pensatemi qui davanti a questo altare e non vedo l'ora! 

Fate i bravi, mi raccomando!
update: 15 giugno 2011 ore 20,40

 Con la febbre e un gran mal di capa vi racconterò il mio giorno orribilis, insieme a quelli di altre 5 persone che sono rientrate a casa.
Vi dico solo che il pulman é  arrivato tardi  all'areoporto quando il check_in era già chiuso da circa venti miunuti. Un caos infernale sul raccordo, causa incidente e per percorrere tre km c'è voluto più di mezzora. Provate ad immaginare un gruppo di trentatre persone a bocca aperta che hanno cercato di fare il possibile per trovare una soluzione alternativa.
Gli altri 27 pellegrini hanno trovato un volo pagando ex novo un viaggio di andata ad una cifra non propio modica(dai 350 ai 580 per arrivare stanotte a Tel Aviv)   In poche parole buttati 380 € con speranza quasi nulla di essere rimborsati! Io appena sarò in forze, andrò in agenzia per sapere come fare per ottenere il rimborso almeno del viaggio di ritorno. Appena rientrati i pellegrini presenteremo  un reclamo generale con l'agenzia che ci ha fatto fare scelte sbagliate. Effettivamente ha fatto una prenotazione A/R singola per pellegrino, mentre se fosse stato registrato il gruppo, avremmo avuto più chance per farci accettare il piccolo ritardo, comunicando via telefono l'ingorgo del traffico che ci ha imbottigliati nostro malgrado.
Mèrde, Mèrde Mèrde!!!
Ora vado a nanna perchè ho un mal di testa da febbre che mi manda fuori di capoccia.
 

update ore 13,30 del sedici.

Dopo una notte non certo bella oggi l'amarezza si è dimezzata. Se ero a Nazareth sarei dovuta stare a letto laggiù e non era certo edificante. Aspetto il medico per un controllino alle spalle causa tosse insistente e me ne torno a nanna, sperando che almeno la febbre se ne vada!  Sembra che mi sia passato un bulldozer sopra!  
 

Update 17 giugno 
Stamani assenza di temperatura (35 scarsa) ma forza di una pulce

Purtroppo la tosse, anche se grassa persiste. La mia dottoressa mi ha obbligata a stare a riposo per evitare che la laringotracheite si trasformi in bronchite. Antibiotici da continuare fino a Domenica e poi mi vuole rivisitare. 

Constatazione: sono davvero una persona grossa e cogliona doc! 

Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in amarezza, amore, fede, gioia, sofferenza, speranza, verità, viaggi, vita. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Holy Land three Update

  1. fiordicactus ha detto:

    Buon viaggio . . . io ti penso, pensami anche tu!

    Ciao, R

  2. FLG ha detto:

    Non so se invidiarti o essere contenta per te. 
    Ok, opto DI TUTTO CUORE per la seconda 
     

  3. Lucyette ha detto:

    Ehi, ho letto l'update… ma cos'è successo?!
    Cavoli, mappovera/i… mi dispiace un sacco!

  4. Mirtillo14 ha detto:

    Scusa, se non ho capito male, non solo non sei riuscita a partire  ma sei pure a casa ammalata.
    Se è così, mi dispiace molto per te che ci tenevi tanto a quel viaggio.
    Tornerò per continuare a leggere gli aggiornamenti
    Intanto ti mando un abbraccio.

  5. diggiu ha detto:

    @fiore: Grazie, a volte i ssogni svaniscono, ma pazienza!
    @FLG: Non hai nulla da invidiare, ma grazie del sostegno!
    @Lucyette: Grazie Lucyette, sei davvero cara. Sappi che non demordo e appena rimessa mi rimetto in moto! Quello del piano di sotto non la deve avere vinta!
    @mirtillo14: Vero Mirtillo, il carico da undici, il malanno e la febbre, è stato il motivo per cui ho deciso di non rischiare rispendendo per un nuovo volo. Grazie tante del sostegno. E' solo rimandato l'appuntamento.

  6. danielafenice ha detto:

    Ma cosa mi combini?

    Cerca di rimetterti in forma presto  Così riprenderai da dove eri rimasta!.
    Tanti auguri, riprenditi!

  7. fiordicactus ha detto:

    E non dire le parole all'amica mia!

    Son cose che capitano!

    Pensa persino la FigliaPiccola, che cominciava quel lavoro oggi, ieri aveva la febbre alta . . . oggi, niente nuove (Buone nuove??? Speriamo)

    Ciao, R

  8. martayensid ha detto:

    no scusa adesso non ho capito io: cosa intendi per carico da 11?

Rispondi

