Per rifarmi gli occhi…e simboli di pace

Stavo rimettendo in ordine le cose dallo zainetto e dalla valigia e ho ritrovato il programma del pellegrinaggio. Non mi ha fatto male come pensavo. Sono contenta, da notizie in diretta avute, che gli altri stanno bene e vivono momenti intensi e spirituali in giro per quei luoghi unici, dove tutto ha avuto inizio.
Ho scelto questa mia foto, tra le migliaia che ho scattato nel corso dei due precedenti pellegrinaggi, perchè rappresenta la mia Speranza per la Pace in quella Terra e nel mondo intero!

Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in amore, pace, pellegrinaggi, spirito santo, vita. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Per rifarmi gli occhi…e simboli di pace

  1. Mirtillo14 ha detto:

    Ti auguro di cuore di poterci ritornare presto. Ciao

  2. diggiu ha detto:

    Grazie mirtillo dell'augurio. 

  3. danielafenice ha detto:

    Bellissima la foto, pare una colomba!

Rispondi

