In attesa della metamorfosi

Ancora non possiamo parlare di colori autunnali, anche se la natura si sta predisponendo con l'aria frizzantina e i cieli tersi e brillanti. E' questione di saper aspettare, non manca poi tanto!  
Per me l'autunno è una delle stagioni preferite e ho cominciato a scaricare le memory cards della mia compatta e l'ho messa in borsa, pronta per l'uso.  La foto postata è  dello scorso anno ed è uno splendido riflesso di autunno sul vetro della mia macchina. Sto preparando il dito indice per lo stress clicchifero a cui lo sottoporrò.

 

In attesa un caro saluto a tutti!

Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in ambiente, autunno, bellezza, colori, luce, meraviglia, sorriso, stupore, vita. Contrassegna il permalink.

5 risposte a In attesa della metamorfosi

  1. fiordicactus ha detto:

    Ginnastica, consiglio la ginnastica che facevano una volta le dattilografe per irrobustire le dita!

    In attesa delle tue, sempre bellissime, foto autunnali!

     

    Ciao, R

  2. Mirtillo14 ha detto:

    Bene, allora aspettiamo i tuoi scatti !

  3. utente anonimo ha detto:

    Scusa se ti ho lasciata di la tutta sola, sono stata "risucchiata" dal tuo blog. 
    Passerò spesso
    Rania 

  4. diggiu ha detto:

    Ma che bello Raniaaaa! Grazie per il tuo commento!

  5. diggiu ha detto:

    @Fiordicactus: Spero di ritagliarmi il tempo per immortalare questa bellissima stagione.
    @Mirtillo:grazie del tuo augurio. Spero che ritorni ad essere una stagione serena.

Rispondi

