E sono 36!

A onor del vero a quest’ora stavo tranquillamente mangiando il mio spezzatino con piselli ed eri al calduccio della mia pancia. Anche in quell’anno l’inverno era rigido e aspettavo il tuo arrivo con impazienza.

Chissà che cosa riserverà questo tuo trentaseiesimo compleanno? Chissà.. Io ti auguro che sia meglio del 2011 appena finito. 🙂

Intanto, in attesa di andare a cena insieme, per non interrompere la nostra consuetudine,  auguri mammeschi conditi con tanta gioia!  

Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in affetto, amore, auguri, compleanno, figlio, vita. Contrassegna il permalink.

8 risposte a E sono 36!

  1. cautelosa ha detto:

    Augurissimi a Guido, il ‘vagamondo’, anche da parte mia.
    Chissà quale sarà la sua prossima meta…

  2. giudig ha detto:

    Non è dato da sapere, ma mi sa che qualcosa bolle in pentola! 🙂

  3. francesco ha detto:

    E tanta gioia sia! Auguri ragazzuolo, tutto come desidera il tuo cuore.

  4. fragolaecioccolato ha detto:

    Auguri al figliolo e perchè non fare gli auguri anche alla mamma? Eri una parte attiva al momento della sua nascita e per tutti i 36 anni a venire….

    • giudig ha detto:

      Grazie Tea, in questa precisa ora era già nato da mezzora. Io l’ho potuto vedere solo il mattino dopo e fantasticavo su come potesse essere! Un biondino pelato e con le mani lunghe, il più bello of course! 🙂

  5. Daniela ha detto:

    Mi associo agli auguri mammeschi a Guido, tanti tanti auguri! valgono lostesso anche se era ieri l’altro il compleanno’
    A te Giuliana un abbraccio grande 🙂

Rispondi

