ancora la destra

Non preoccupatevi, nessun riferimento politico. 🙂 Oggi pomeriggio sono andata a fare una visita oculistica di controllo  Da un po’ di tempo i miei occhiali non funzionavano più bene e urgeva prendere provvedimenti. Il controllo oculare ha messo in evidenza un peggioramento della vista all’occhio destro, per la mia presbiopia congenita, mentre la vista del sinistro è pressochè la stessa di tre anni fa. Fino a qui, niente di particolare, mi dovrò frugare in tasca per cambiare le lenti progressive, argh discreto salasso, 😦 e il tutto rientrerà nella norma. Quello che mi incuriosisce è che tutta la parte destra della mia persona è molto più delicata della sinistra. Tutti gli interventi, a cui negli anni mi sono dovuta sottoporre, sono stati fatti a destra. Appendice, ciste ovarica, fegato, vene, arcata dentaria superiore, e la piccola ernietta della ferita del fegato! Con la vista ho fatto ancora tombola! Spero che gli altri organi, ubicati a destra, non si mettano a scioperare e continuino a funzionare altrimenti mi vedo costretta a defungere per metà. La cosa che mi consola è che il mio cuore è girato a sinistra. Ma come siamo fatti complicati! 🙂

Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in corpo umano, curiosità, vista. Contrassegna il permalink.

4 risposte a ancora la destra

  1. cautelosa ha detto:

    E che a sinistra non si sappia quel che succede a destra!! 😀

Rispondi

