Futuro San Valentino

Appuntamento mancato

fotodiggiu

Tra poco è San Valentino. E io che volevo invitare il mio “moroso” sotto casa per fargli gli auguri, come i fidanzatini di Peynet! Questo Generale inverno mi mette i bastoni tra le ruote. Sarà geloso?  😀 Quelle panchine sono destinate a rimanere vuote anche quest’anno, visto il freddo che fa!  :-/ Sarà per il prossimo anno. Alla nostra età non è il caso di rischiare!

Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in allegria, amore, neve, San Valentino, vento, vita. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Futuro San Valentino

  1. fragolaecioccolato ha detto:

    Scattata stamattina? accidembolina!!
    Qui ancora nada de nada

  2. Lucyette ha detto:

    Ma ‘ste due panchine praticamente attaccate??
    Non c’è nemmeno spazio per le gambe :-DD

    Però, bellissime foto… davvero belle e piene d’atmosfera… 🙂

    • giudig ha detto:

      Cara Lucia, sono le panchine adatte al primo approccio e per vedere l’amato bene negli occhi! Le gambe ci stanno, l’ho provate io. In estate c’è sempre un sacco di persone a chiacchiera! 🙂

  3. dagioia ha detto:

    Si, vedrai che il prossimo anno andrà meglio, tanto l’amore non ha età1

    Bellissima la foto sembra una miniatura!

    Buon fine settimana! smakkete!

    • giudig ha detto:

      Grazie Daniela! E’ vero che l’amore non ha età, ma io ho già dato, anche se il mio cuore è giovane in questo senso. La foto l’ho scattata dalla finestra di casa mia, nella piazzetta sottostante, durante la nevicata della scorsa settimana. Quelle panchine hanno sempre attirato il mio occhio in ogni stagione. Adesso mi fanno tenerezza! Buona domenica e smakkete di ritorno! 🙂

  4. ciccio56 ha detto:

    Gigiù guarda che l’amore tuo stava li seduto, ed io non credo che tu l’hai lasciato da solo. Io vi vedo seduti entrambi sulle panchine….si certo non si vedono le orme del vostro star seduti, ma solo perchè la neve li ha subito ricoperte.
    Qui tanto freddo……..

    • giudig ha detto:

      Piano piano è sceso giù il capitano inverno, pure da voi che non ci siete abituati! brrrr 🙂 Su quelle panchine posso immaginare Chi ci hai visto seduto, anche se i nostri occhi non Lo hanno visto. Basta disappannare quelli del cuore!

Rispondi

