Giochi di luce

sole in casa

©fotodiggiu

Poco prima che il sole tramontasse si è divertito a lasciare giochi di luce in casa.  🙂

Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in casa, colore, gioco, sole. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Giochi di luce

  1. Quando ero piccola (anzi, bambina . . . che piccola lo sono ancora adesso), perdevo il tempo a seguire le lame di luce che entravano dalle finestre, i giochi di luci e ombre e sopprattutto il pulviscolo che danza in queste lame di luce! 🙂

    Ciao, Fior

    • giudig ha detto:

      Anche io, quando ero bambina, mi incantavo a veder danzare il pulviscolo. Addirittura mi immaginavo di ballare anche io. Pensavo addirittura che il pulviscolo scendesse dal soffitto! 😉

  2. dagioia ha detto:

    Come sei attenta a tutto ciò che ti circonda!
    Denota tanta sensibilità, ma non avevo dubbi a riguardo!

    Buona settimana, un abbraccio!

    • giudig ha detto:

      Quando il sole entra in silenzio in casa e filtra dalle finestre, mi colpisce il suo colore, tipico del tramonto. Mi è sempre piaciuto. Grazie dell’abbraccio, che contraccambio, e buona settimana a te. 🙂

  3. Anto ha detto:

    Sei stata la persona che mi ha insegnato a inserire le foto nei Post.Ho sempre ammirato la tua capacità di cogliere colori, forme, luci e ombre di quanto ci circonda trasmettendo a chi guarda sentimenti ed emozioni inespressi.
    Per quanto mi sforzi io non ne sono capace. Meno male che c’è chi lo fa per me. Grazie!
    Buona settimana..

  4. giudig ha detto:

    Vero Antonella! Ti ho passate delle dritte per postare foto, le stesse che avevo ricevuto io! Per quanto riguarda le foto, cerco sempre di fermare le mie emozioni. Possono essere semplici, ma sono vere. Le foto fanno parte di me, da sempre! Mi piacerebbe dipingere, ma sono una frana! 😉
    Buona settimana anche a te!

  5. sonoqui ha detto:

    Cara Amica, la nostra stella è infaticabile, ci regala sempre nuovi giochi.
    Un abbraccio
    Gina

Rispondi

