Voglia di primavera

Meraviglia di luce e di colori ai giardini Sigurtà di Valeggio sul Mincio

Questi due giorni di bel tempo, nelle ore centrali della giornata, mi hanno fatto desiderare la fine dell’inverno. Lo so che i signori allergici mi guferanno dietro, (uno ce l’ho in casa) ma ho voglia di luce e di tepore, quello che penetra dentro e illumina il cuore. Periodo insolito quello che si vive in questi tempi. Sede papale insolitamente vacante, governo vacante, e un’Italia stagnante e immobile, terremoti a parte che si sbizzarriscono da sud a nord, per par condicio.

Tramonto da casa

Tramonto da casa

Anche il sole stasera è calato in mezzo a  un po’ di nuvole ma lasciando una speranza interiore che ci assicura che domani sarà un altro giorno! Tutto da vivere! A Dio piacendo, come intercalava nonna Anna!  🙂

Annunci

Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in amore, colori, desiderio, dono, emozioni, poesia, primavera, regalo, sereno, sogno, stupore, vita. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Voglia di primavera

  1. cautelosa ha detto:

    Non sei la sola!! Anche quassù aspiriamo alla bella stagione e stamattina è stata una gioia ‘scoprire’ i primi segni verdi e i primissimi fiori gialli delle forsizie…
    Menomale!

  2. ciccio56 ha detto:

    Viva la bella stagione!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...