Un colore in tema con il caldo

Work in progress   fotodiggiu

Adoro i girasoli e non vedo l’ora che le distese dei campi ne siano piene. Domani entra l’estate meteorologica e la voglio salutare con un po’ di colore.

La foto è dello scorso anno perché ancora i girasoli sono indietro, nonostante il caldo arrivato. 🙂

 

Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in colori, creato, estate, gioia, natura. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Un colore in tema con il caldo

  1. ciccio56 ha detto:

    ma cos’è la pelle del ramarro vista da vicino?

  2. giudig ha detto:

    Al centro potrebbe essere, ma non l’avrei fatta io la foto.. schif..

  3. fragolaecioccolato ha detto:

    beh, che al centro i girasoli fossero così, sinceramente non me ne ero mai accorta, Bellissima foto. Buona giornata

    • giudig ha detto:

      Capisco che abitando dentro Roma ti è molto difficile vedere crescere i girasoli, ma, prima di diventare giallo, è verde e dentro ogni celletta c’è il seme che matura al sole. Grazie della buona giornata che ricambio con piacere. Un abbraccio.

  4. nihilalieno ha detto:

    Io provo sempre a seminarli, ma non mi vengono mai… ma si sa che ho il pollice nero, io! Buona estate!

    • giudig ha detto:

      ehehehe cara Nihil, pure il mio è nero, anzi nerissimo! Mi limito a fotografarli da vicino per coglierne la bellezza nei particolari! Buona estate anche a te, cara!

Rispondi

