e sono sette

Sette sono gli anni da quando timidamente iniziai a postare nel mio blog. Fino a due anni fa con la piattaforma Splinder per poi passare a WordPress, che ancora non sento mia, nonostante riconosca sia la meno peggio di quelle in giro.

Grazie a queste pagine ho conosciuto tante persone che dal virtuale sono diventate reali. Con alcune continua uno stretto rapporto di amicizia. Questo è bello! 🙂

A causa dell’avvento dei social network il blog ha perso il suo significato iniziale a causa di poche frequentazioni e anche postazioni, ma ancora lo sento come un mio luogo personale ove scrivere, di tanto in tanto.

Quindi non mi resta che fargli tanti auguri e che possa continuare ad essere  la mia pagina “discreta” e personale a prescindere dai visitatori, nonché commentatori.

luogo segreto

luogo segreto

 

Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in anniversario, blog, blogsfera, tempo, vita, web. Contrassegna il permalink.

8 risposte a e sono sette

  1. cautelosa ha detto:

    Tanti auguri di blog-compleanno!!
    Ti invierò, almeno virtualmente, una fetta di torta (da scegliere fra le due preparate per il compleanno del consorte, festeggiato ieri).
    Se vuoi, ci metto pure una candelina!!
    E buon proseguimento di ‘attività’!!

    • giudig ha detto:

      Grazie, cara Mariella, una fetta di torta non si rifiuta mai! Adesso, ancora per due settimane, sono a stecchetto ma la torta virtuale non fa ingrassare. Auguri all’husband, anche se in ritardo. Grazie e un abbraccio

  2. nihilalieno ha detto:

    Tanti auguri a te, tanti auguri a te…
    Anche io sono diventata più pigra a scrivere commenti (anche perchè dovrei scrivere sempre “brava, bello, molto giusto”, dopo un po’ mi sembra di diventare noiosa!), ma ci sono sempre! Un abbraccio.

    • giudig ha detto:

      Io penso, per quanto ti riguarda, che non è pigrizia ma mancanza di tempo. Sei superimpegnata. Tra essere una religiosa e una preside di una scuola molto impegnativa, di tempo da dedicare al web ne rimane “dimolto” poco! Ho avuto la grazia di conoscerti nella realtà e so come sei. Grazie al Signore per aver fatto incrociare le nostre strade. Ci vediamo poco, ultimamente, ma sappiamo di esserci! Ciao Nihil e grazie del passaggio, sempre graditissimo! 😛

  3. Che data importante . . . Augurissimi! 🙂

    Un post che ho letto con piacere! Stesse cose che potrei aver scritto io! 😉

    Ciao, Fior

  4. ciccio56 ha detto:

    E’ Come un diario che gli amici possono leggere, ed è servito e serve a mostrarci per quello che siamo. Ciao Sorellina! Tanta gioia!

Rispondi

