24 agosto… tempo di compleanni

Con Caterina me la sono cavata alla grande con una bella telefonata, piacevolmente discorsiva e con aggiornamenti vari. Del resto era da Pasqua che non ci sentivamo, ma prossimamente ci incontreremo.

Buon compleanno Caterina!

Auguri Caterina!

La mia cara ex collega Lorena, da me chiamata Lorenina per la sua costituzione gracilina, l’ho ricordata durante la Messa, essendo da 2 anni lassù in cielo. Non dimenticherò il suo sorriso e la sua dolcezza. Per lei il tempo si è fermato a 53 anni! :-*

foto diggiu

Ciao Lorenina!

Mia sorella è la terza persona che compie gli anni in questo giorno. Sono stata a pranzo da lei e abbiamo ciacolato più che mangiato. Lei per un disturbo in fase di soluzione e io per le mie intolleranze che mi hanno fatto mangiare a singhiozzo, una portata si e una no. Comunque eravamo in compagnia e il tempo è volato. Da tempo non ci facciamo più alcun regalo ma oggi io le ho portato un piccolo pensiero. Usa moltissimo i panni in microfibra per la pulizia delle superfici dei mobili, vetri, lavandino e sanitari del bagno. Ne ha di colori diversi, un colore per ogni ambiente. Azzurro per la cucina, verdolino per il bagno e arancio per spolverare i mobili. Le mancava un colore, il fucsia. Andando a fare spesa nel supermercato sotto casa, promuovevano in offerta speciale dei panni in microfibra di ultima generazione, di una nota marca, e non ho potuto resistere. Ho comperato il colore mancante e gliel’ho confezionato a mo’ di regalo. Appena arrivata col presente, mi ha brontolato dicendomi che non dovevo spendere soldi, come da accordo, ma quando ha visto ci siamo sbellicate dalle risa. Ai suoi brontoli ho risposto con un bacio sonoro per farle gli auguri e ho replicato dicendole che non occorre dissanguarsi per un regalo, ma basta avere fantasia e amore per i colori! 

asp-0840506_2

Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a 24 agosto… tempo di compleanni

  1. nihilalieno ha detto:

    In ritardo come al solito… auguri a tutti!

Rispondi

