Finalmente il blu

Da quanto tempo, caro blog, non venivo a postare. Tutta colpa dei social network che rubano il tempo necessario a scrivere due righe sensate, una volta ogni tanto. Dallo scorso post è passato tanto tempo, che, molto spesso, è stato brutto, grigio, piovoso con conseguenze sul mio umore meteropatico.  Comunque, stamani, il buon Dio mi ha regalato un giorno serenissimo che, dalle temperature frizzanti, è preludio alla primavera. Fatto salvo la caratteristica del mese di Marzo, pazzerello per definizione. Oggi tutto ha una luce nuova,  brillante. Allego a queste righe alcune mie foto, scattate ultimamente, con un unico colore che le caratterizza. Non c’è che dire, il cielo è sempre attrazione per me!

20160221_154632

L’Annunciazione di Andrea della Robbia La Verna 21/2/2016

20151221_110420

Montecasale sopra la nebbia

20160302_123012

Il mio Borgo sotto il cielo azzurro, oggi 2/3/2016

Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in cielo, colori, dono, pace, regalo, serenità, sole. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Finalmente il blu

  1. A volte non sono solo i social network a impedirci di “scrivere due righe sensate”, ma i mille impegni e i mille pensieri . . . Ben ritrovata! 😉
    Chissà, con la Primavera, riesco a ricominciare anche io! A volte mi pare di aver perso la capacità di trovare quel qualcosa di allegro/bello/comico nella quotidianeità, la mia ironia è spesso messa a dura prova! 🙂

    Ciao, Fior

  2. Luca ha detto:

    Che bello rileggerti! E poi il blu di Montecasale è sempre foriero di tanta gioia e ricordi incancellabili! Spero di leggerti presto presto. Buona Pasqua!

Rispondi

