Il mio mondo

Ex ragazza, ora felicemente in pensione, finché dura. La vita con me non è stata benigna. Nonostante ciò adoro vivere ogni attimo che mi viene donato. Riesco, per Grazia, a vedere oltre i problemi che mi si presentano, senza farmi troppo schiacciare. Mi piace la fotografia, la musica, leggere, viaggiare e camminare in mezzo alla natura. La montagna è il luogo che prediligo per le mie vacanze. Mi rilassa e mi sento parte del contesto. Vivo con mio figlio alle pendici dell’appennino Tosco-umbro-marchigiano in una bellissima cittadina, dove ancora si vive a misura d’uomo. La luce del tramonto mi rilassa e mi predispone alla pace interiore. Non disdegno chiacchierare amabilmente e confrontarmi con gli altri.

3 risposte a Il mio mondo

  1. sonoqui ha detto:

    Tra queste poche ma intense parole che Ti descrivono, ho ritrovato alcuni frammenti della mia essenza. Anche per me la Vita non è stata Amica, ma spesso si è divertita alle mie spalle.
    Ti invidio davvero la Tua serenità di fondo e il Tuo credo.
    Un abbraccio
    Gina

  2. menùdola ha detto:

    Bella questa presentazione: mi ritrovo in tutto o quasi ma forse non sono così mansueto..

    • giudig ha detto:

      Grazie del tuo passaggio. Meno male che non sei “mansueto”. Il mondo è bello perché vario. Anche io ho i miei difetti e mi piace molto confrontarmi con il mio prossimo. 🙂

Lascia un commento