Signore ..

Tu mi mandi la splendida certezza della Tua esistenza
e della Tua preoccupazione
che le porte del bene non siano chiuse.

Giunto sulla cresta della gloria terrestre,
ripenso con stupore al cammino percorso,
che non avrei mai scoperto da solo;

un sorprendente cammino che mi ha condotto
attraverso un vuoto di speranza,
a questo luogo da dove ho potuto rimandare
all’umanità il riflesso dei Tuoi raggi.

E Tu continuerai a lasciarmeli riflettere
nella misura in cui sarà necessario.


      e, se non ne avrò il tempo, Tu incaricherai altri di farlo

Aleksandr Isaevic Solzenitsyn

(foto tratta da cruzblanca.org)

Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a

  1. diggiu ha detto:

    Grazie vos per questa preghiera, che già conoscevo ma che trovo veramente stupenda. Quanto è meraviglioso smettere di contare su noi stessi ed avere una totale fiducia in Lui e confidare nel Suo Amore. Quando riusciamo a vivere in questa dimensione di fede, nulla è impossibile.

    La Luce che viene da Lui,non è per noi, ma se ci trova specchi, si riflette nelle persone che non la conoscono.
    diggiu

  2. nihilalieno ha detto:

    Grazie, Diggiu….

Lascia un commento