Uffy

Avere da fare un milione di cose e non avere voglia di muovere un dito! E pensare che ieri ho stirato tutto quello che avevo da stirare per essere libera oggi! Io l’ho sempre detto che stirare fa male, ma ora ne prendo coscienza.

 

Informazioni su giudig

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio.
Questa voce è stata pubblicata in casa, cose di casa, uggia, vita. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Uffy

  1. fragolaecioccolato ha detto:

    Nooo!!! batti fiacca anche tu?? Come ti capisco.
    Devo dire che l’energetico del mio dott. sta facendo effetto, prima goditi qualche giornata di riposo, poi rinforzati anche tu con un integratore. Tanto con questo freddo è meglio stare a casa.
    Un abbraccio solidale
    Tea

    • giudig ha detto:

      Grazie Tea, il tuo solidale abbraccio mi ha confortato. Da me, da oggi pomeriggio, nevica e il freddo persiste ancora. Spero di poter andare a fotografare il mio paese sotto la neve. Baciotto in arrivo!

Lascia un commento